Salve a tutti,vi propongo questa inserzione.Aspetto vostri pareri...Vespa 125 vna2t 1959 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
Salve a tutti,vi propongo questa inserzione.Aspetto vostri pareri...Vespa 125 vna2t 1959 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
l'avevo vista modello di gran valore e' la capostipite delle largeframe pero' ha parecchie originalita' da ripristinare lo sterzo non e' il suo e trovarne uno scomponibile non e' ne' semplice ne' economico il fanale posteriore non e' il suo li andrebbe quello senza stop come faro basso e struzzo cose importanti x iscriverla all' fmi io controllerei anche il motore li monta un motore con miscela al 5 % l'ultima vespa a montarlo prima di passare al 2% (almeno come 125) quindi ci penserei prima di investire quella cifra ameno che sei proprio innamorato del modello ruote da 8 vel max 70 km orari!
No, manubrio e ovviamente contakm non sono i suoi. Considerando anche il colore non originale, il motore da rivedere (manca anche il rubinetto benzina), la scritta sullo scudo mancante e chissā cos'altro, io lascerei perdere, a meno che non venga via per la metā.
visto l'aggiornamento fatto posso immaginare che le abbiano montato un blocco differente x darle piu' brio e' un bel modello ma ti ripeto trovarne i ricambi non e' semplice e neanche economico quindi richiesta elevata!! calcola che andrebbe restaurata totalmente!!