180ss, fresca fresca, come vi pare?
180ss, fresca fresca, come vi pare?
c'è un sacco di lavoro da fare....
su un'altro sito di vendite on line mi pare subito.it il tizio "offre" la vespa alla modica cifra di 3500 euri calcolando se uno deve far fare da un carrozziere e meccanico tutti i lavori dirrei che con 6000/7000 neuri uno si toglie la voglia........ne vale la pena ???? secondo me no poi ognuno faccia che vuole con i propri soldi ciao
Strano che non abbia messo il prezzo di riserva! Se va via a meno di 1000 euro, ne può valere la pena.
Ciao, Gino
Strano dici? Noo, basta un amico compiacente!!!Originariamente Scritto da GiPiRat
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
comunque sia cè una gran botta di lavoro da fare..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
io la prenderei se quello fosse il prezzo finale, a mille non ci arriverei personalmente, poi però ognuno è libero di fare quella che pensa sia la cosa giusta
Ma se ha veramente i documenti in regola, i lavori li puoi fare a tempo perso, intanto metti in moto e circoli! Sai che goduria!Originariamente Scritto da Alemilan
Certo, se porta sonate tipo 3500 euro, se la tiene cara cara!
Ciao, Gino
Essendo interessato gli mandai un PM in cui gli chiedevo se era possibile sapere il prezzo di vendita. Tral'altro è di casa...........
3500 € per prenderla subito ma, non è mia abitudine, scioccato, non gli ho neanche risposto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
sì,ma prenderla dove?Originariamente Scritto da anton
comunque già l'asta è salita parecchio, la cifra raggiunta fino ad ora è altissima, il bello che ancora manca parecchio tempo.
ho il presentimento che supererà le 3,5 k. mahah non c'è più mondo
Originariamente Scritto da eleboronero
...dove altro senò.
Oh....mi si è storto il pi...anton