Ciao raga, sto per andare a vedere una sprint 150, il proprietario vuole 2000 euro, documenti in regola da passaggio, a vedere le foto, sembra che la carrozzeria sia sana, farò un po' di foto e vi farò sapere!!
Ciao raga, sto per andare a vedere una sprint 150, il proprietario vuole 2000 euro, documenti in regola da passaggio, a vedere le foto, sembra che la carrozzeria sia sana, farò un po' di foto e vi farò sapere!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
secondo me si può fare se chiudi 2000.00 compreso di passaggio ancora meglio...c'è sicuro da fare qualcosa ma c'è di peggio a prezzi più elevati...
Da alcuni dettagli mi sembra che sia stata riverniciata.
Occhio che se così fosse dubito che prima abbiano sabbiato: mi dà più l'idea di una carteggiata e di una spruzzata copri-magagne.
E' da vedere bene dal vivo e senza tappetino: se sotto quella vernice da lontano bellina si nascondono magagne e ruggine, va smontata e rifatta come si deve, e a quel punto il prezzo sarebbe alto.
Sono andato a vederla e alla mia richiesta di farmi vedere i documenti, mi ha candidamente detto che li aveva smarriti, la vespa era stata riverniciata ad capocchiam, delusione totale! Alla prossima!