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Discussione: Rifacimento 50 N con 102 Polini

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  1. #1

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    Re: Rifacimento 50 N con 102 Polini

    Ho trovato degli spessori su sip, ma ammetto di non averci capito nulla!!! Mi parevano troppo complicati perchè disassavano tutta la vespa e c'era da fare n mila modifiche... mi sa che lascierò le 3.00 e se farò qualche modifica ligth (cioè senza ribilanciale la vespa) sarò tra i primi !?

  2. #2

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    Re: Rifacimento 50 N con 102 Polini

    foto 2.jpgfoto 3.jpgfoto 5.jpgfoto 4.jpgfoto.jpg

    Cilindro Polini 102cc che andava come una bestia! Un grippatina una volta in un pieno e caldissimo agosto dove potevi cuocere le uova sull'asfalto e solo dopo averlo tenuto tiratissimo per almeno 10 - 15 Km... e va beh capita... ma poi mai più nessun problema. Tot 3-4000 Km! Ora lo apro e lo trovo così . Che dite?
    Ultima modifica di cicci; 22-08-13 alle 20:35

  3. #3
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    Ceolini
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    Re: Rifacimento 50 N con 102 Polini

    e rimasto fermo a lungo????

  4. #4

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    Re: Rifacimento 50 N con 102 Polini

    Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    e rimasto fermo a lungo????
    Oh grazie, ormai stiamo diventanto tra i più assidui frequentatori del forum!
    E' fermo da almeno 10 anni, ma lo avevo messo in conto: motore chiuso e olio dentro o meglio, cambio senza olio ma ingranaggi, ecc. oliati. Cilindro e pistone sono ancora oliati, la riga circolare in alto nel cilindro è l'olio che c'era sopra la testa del pistone. Forse ho sbagliato a fare le foto del cilindro appena aperto. Se volete lo pulisco e le rifaccio.
    Quello che mi ha fatto pensare di più però è il colore del pistone, nocciola sin sotto le fascie ,mi aspettavo che i segmenti fermassero la combustione, dovrò cambiare i segmenti o è normale? Non ultimo le righe sul pistone: sarà stata la grippatura che dicevo o il pistone toccava ? -> come si fa a capire e se toccava che faccio? qui ho il buio totale.... niente... non funziona...
    Ultima modifica di cicci; 22-08-13 alle 23:45

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