Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Resta accelerata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    avezzano (AQ)
    Età
    58
    Messaggi
    1 943
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Resta accelerata

    se ti va' Albertz scrivi cosa hai fatto nello specifico per risolvere il problema,cosiche' chi verra' dopo di te e ha i tuoi stessi problemi possa risovere il problema cliccando il tasto cerca
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Monfalcone (GO)
    Età
    48
    Messaggi
    93
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Resta accelerata

    assolutamente si chicaro...scusami ma preso dall'euforia me ne ero dimenticato....allora ho smontato il carburatore in ogni sua parte e ho scaldato la parte interessata dove era incastrata la ghigliottina, successivamente una volta tolta dalla sede le ho dato una leggera spianata seguendo il tuo consiglio...ho rimontato il tutto e via....

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Monfalcone (GO)
    Età
    48
    Messaggi
    93
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Resta accelerata


  4. #4
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Resta accelerata

    Spesso il problema sono solo i 2 prigionieri che bloccano il carburatore troppo serrati.

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    avezzano (AQ)
    Età
    58
    Messaggi
    1 943
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Resta accelerata

    GustaV diciamocelo chiaro il carburtore della PX non e' mai stato un eccellenza Piaggio,dara' una pronta risposta all'accelerazione data la posizione ravvicinata alla valvola di aspirazione,ma da mille problemi,almeno a me ne ha creati e non pochi...........dico sempre meno lo tocchi piu sei felice
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

  6. #6
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Resta accelerata

    Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    GustaV diciamocelo chiaro il carburtore della PX non e' mai stato un eccellenza Piaggio,dara' una pronta risposta all'accelerazione data la posizione ravvicinata alla valvola di aspirazione,ma da mille problemi,almeno a me ne ha creati e non pochi...........dico sempre meno lo tocchi piu sei felice
    Il carburatore SI orizzontale è stato scelto per l'architettura del motore, più che per la risposta. E' la migliore scelta per le largeframe perché ingombra poco, rimanendo in blocco con il motore ed è più facile da manutenere, oltre che sostanzialmente più semplice ed economico.
    Risposta pronta dell'acceleratore mica tanto con ammissione a valvola rotante, sarebbe diverso con lamellare. Certo che se avesse il collettore lungo sarebbe peggio.

  7. #7
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Resta accelerata

    Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Spesso il problema sono solo i 2 prigionieri che bloccano il carburatore troppo serrati.
    soprattutto quello dalla parte della valvola!


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •