Vedo che ti ha contagiato la follia dell'elaborazione!!!
Io raccordo la scatola ai carter montandola e lavorandola di dremel e lo stesso lo faccio montando la scatola al carburatore mediante 2 boccole di centraggio.
Comunque quello consigliato da Calabrone è un ottimo sistema.
Ok per lo squish, io ti consiglierei di non scendere sotto il millimetro e mezzo mantenendo un RC di almeno 10,5 - 11 a 1
Per i travasi non saprei, non sempre modificare la travaseria all'interno del cilindro significa andare più forte, anzi, la maffior parte delle volte capita il contrario.
Per gli allineamenti invece devi essere preciso: zero spigoli e zero saltelli significano zero turbolenze.
Lucida il cielo della teste e il travaso di scarico e lascia ruvidi gli altri condotti.
Per gli spessori che compensano il C60 devi vedere tu.
Più alzi e più prendi giri e perdi coppia. 1 mm secondo me è un buon compromesso.
Attento a non esagerare con i rapporti lunghi o rischi di avere solo 3 marce ed una 4a inservibile; basta un dente di troppo.
Gg