Diciamo che il miglior compromesso dovrebbe essere allargare di qualche millimetro,non sn ancora quanto si precisi, per lato e per guadagnare qualcosa in più lavorare anche i booster
Diciamo che il miglior compromesso dovrebbe essere allargare di qualche millimetro,non sn ancora quanto si precisi, per lato e per guadagnare qualcosa in più lavorare anche i booster
Il booster,te lo dico per esperienza,si tappa di nulla,è minuscolo.
Il problema è entrarci dentro,io anche con lo snodo del dremel non ci riesco.
Io sinceramente aprire i travasi completamente e raccorderei,visto che il carter lo hai aperto fai un lavoro fatto bene e via.
Lo spessore non metterlo a pippa di ronzone,valuta prima di quanto restano coperti i travasi,anche perchè con l'innalzamento delle fasi tirare i rapporti diviene ancora più difficile.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
E' in C60 quindi uno spessore da 1 mm dovrebbe essere un buon compromesso.
Poi nel caso aumentarlo o diminuirlo è un lavoro abbastanza veloce.
Discorso booster e allargamento travaso di scarico: Allargare troppo la superficie di travaso significa diminuire la velocità dei gas di scarico in uscita.
Mi chiedo se porta veramente giovamento o è più un "tanto per far qualcosa".
Parere mio raddrizzerei e luciderei lo scarico senza modificarne le dimensioni, poi al limite si è sempre in tempo a metterci mano una volta misurate le fasi.
Anche l'albero non toccherei: Un bel Mazzucchelli o un BGM sempre in C60 e vai col liscio.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Sogno dei booster come questi
http://img230.imageshack.us/img230/745/immag029cv6.jpg
ovviamente questo é solo un immagine di riferimento gentilmente suggerita da vespista
che ne dite?
Di questa foto a me piace un sacco come sono smussati e addolciti gli spigoli delle luci ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi