quanto spessore mi consigli da mettere sotto?
pensi che 3 guarnizioni originali vadano bene? poi va pure stretto qundi non penso ci sia questo problema
quanto spessore mi consigli da mettere sotto?
pensi che 3 guarnizioni originali vadano bene? poi va pure stretto qundi non penso ci sia questo problema
Evita di sommare guarnizioni. Metti delle basette a spessore calibrato.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sarebbe l'ideare ma le basette che io sappia, scusate l'ignoranza, arrivano le più piccole a 0.5 mm per quel che dovrei fare io forse è troppo quindi dovrei anche far spianare la basetta cosa alquanto difficile perchè si tratta di 0.1-0.2 mm
che soluzioni mi consigli di adottare... mi sono fatto spedire anche 2 fogli da guarnizioni potrebbe servirmi a qualcosa?
poi ho appena visto i costi è 16 euro tra basetta e spedizioni mi sembrano decisamente troppi
in fine vorrei chiedervi un ultima cosa lo giuro :)
ho una testa polini ma ho paura che si sia inutillabile perchè un giorn provai a montarla e mi successe qualcosa di strano è indescrivibile almeno testualmente...
lucidanandola mi sono accorto che il gradino, almeno ad occhio, non è della stessa altezza per tutta la circonferenza...
conoscete un metodo empirico che mi permetta di verificare se la testa polini è ancora utilizzabile
ecco qualche foto
WP_20130831_011.jpgWP_20130831_010.jpgWP_20130831_009.jpg
Vai in mesticheria e chiedi la ''carta di spagna'',è della lamiera di ottone,te la ritagli come vuoi con le forbici da elettricista ed esiste di tutti gli spessori.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
devo richiedere della carta di spagna e delle lamiere di ottone? sono 2 gli oggetti da comprare? fammi capire meglio
per echo
si ho appena messo il pignone z23 ma a quanto pare ne vuole ancora...
comunque si prima abbasserò lo squish e poi pensero ad un eventuale spessore sotto...
ora sono anche in attesa di una sterling o una scootrs [non so di preciso cosa sia perchp l'ho presa di seconda mano in germania e dalle foto non è chiara, e quel crucco maledetto si è ostinato a non parlare inglese solo tedesco! e non mi è stato di grande aiuto neanche col traduttore]
Ultima modifica di Aik; 11-09-13 alle 16:48
Scusa, ma alzare la travaseria significa perdere coppia ai bassi.
Non hai appena allungato i rapporti?
Inizia a sistemare lo squish.
Parere mio
Gg
In Vespa da sempre!!!
Prima allora verifica di quanto devi basettare di preciso, poi vediamo le soluzioni
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
nessuna sa consigliarmi qualche metodo per verificare se la mia testa polini sia ancora buona