Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Ottima convenzione assicurativa

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da marx
    ...Iinoltre mi sembra di ricordare che se non chiedi esplicitamente la carta verde non la emettono e se la chiedi dopo te la fanno pagare.
    A me la carta verde è arrivata insieme all'assicurazione.
    Non so che dire, io l'ho fatta perchè è stata l'unica tra quelle che ho contattato che mi assicurava un 50 come primo (ed unico) mezzo. Ora sto pensando di aggiungere il px al contratto...
    Effettivamente per avere le condizioni di contratto ho dovuto chiamare 2 volte, la prima mi ha promesso che le avrebbe scannerizzate ed inviate via email e la seconda (la settimana dopo) dove mi ha detto che si era scordato e però me le ha inviate.

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18
    ma sta ambrosi è solo a milano? avete un numero di telefono? a roma nn ho trovato niente...mi interessa molto! Bellafrance mandami un mp col numero, te ne sarei Grato!

Potenza Reputazione
    0
    Ciao,
    volevo ringraziare per il link alla AAVS che mi ha permesso, grazie alla prontezza e cortesia di quest'ultima e alla collaborazione degli agenti assicurativi, di svolgere le pratiche con estrema rapidità ed efficienza per 2 moto.
    A presto,

Luca

ragazzi leggete le limitazioni sono molto importanti tipo guidare la vespa in ambito amatoriale e non quotidiano o sistematico.
    saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •