Che vespa, bellissima!!!!!!!:
Vespa 125 u d'epoca raro esemplare
Che vespa, bellissima!!!!!!!:
Vespa 125 u d'epoca raro esemplare
Mi piace di brutto...forse se vendessi tutte le mie vespe potrei farci un pensierino...o forse no.non basterebbe
Bellissima!!!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
A me piace proprio molto la u..oltre ad essere un pezzo molto raro ha un design originale ed unico..solo che conoscendomi con una vespa così andrei un po' in crisi..farei fatica a girarci
..la terrei come un feticcio
Giovedi prossimo giocherò una bella quaterna al lotto, dovesse uscire............. mi butto![]()
No dai io per stare più sicuro mi sa che faccio una rapina in banca
Ti credo sulla parola, visto che questa meravigliosa Vespa è più bella da vedere che da guidare, pensa a quante imprecazioni ha ricevuto in passato essendo stato un flop piaggio, e che ha motorizzato fdo del sudamerica. Chissà se il mio amico Giorgio ne gradirebbe una anche se ritargata
![]()
ma si mi sa che hai ragione..sai che ti dico?che giovedì gioco anche io allora e se faccio una bella vincita me la piglio...però pensa anche alla storia della rapina..ci incontriamo a metà Italia..ovviamente in vespa e organizziamo un bel colpo..in vespa sarà la rapina più stilosa dai tempi di vallanzasca il bandito...scappiamo in due con la mia farobasso cosi ci beccano pure i poliziotti in biciclett![]()
ma sono l'unico a cui non piace ? intendo il modello non questa in particolare (sembra anche restaurata bene)
penso sia l'unica vespa old che se trovassi o mi venisse regalata (si come no !?) rivenderei....(orrore)
io in particolare non amo la struzzo e preferisco di gran lunga le faro basso...ma la U per me è stupenda...
l' annuncio è sparito....di la verità cuorenero77...oggi hai giocato al gratta e vinci el hai comprata tu vero?![]()
Allora ho ancora qualche speranza.............. più la guardo e più mi fà girare la testa.........
di nuovo scomparsa la cosa comincia a puzzare cmq mi rigioco i miei numeri al max mi consolero' con una struzzo!!!
rieccola![]()
Non la trovo più! Non si gioca con i sentimenti di un vespista......![]()