ciao a tutti,
questa è una GS VS2 conservata prima del restauro conservativo, fra pochi giorni inserirò foto a lavori finiti.
ciao a tutti,
questa è una GS VS2 conservata prima del restauro conservativo, fra pochi giorni inserirò foto a lavori finiti.
qui ci siamo .......
molto bella ........
aspetto le altre foto ........
altre foto
Complimenti questi sono i conservati che mi piacciono...
Stupenda !!!!! attendo molto volentieri le foto da finita :D
meeraaaviglioosa creatura....
Bellissima davvero
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Chissà come avrà fatto la lancetta del contachilometri a passare giù dal piolino di fermo?
Contakm GS.jpg
Spero che tu non debba aprire lo strumento per porvi rimedio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ach, che peccato! A me era successa la stessa cosa sul PX. Si era rotto il cavo di trasmissione e la lancetta ha iniziato a ballare violentemente scavalcando il piolo. Purtroppo ho dovuto aprirlo per sistemarlo, per fortuna che era una cosa che avrei dovuto fare comunque per sostituire il trasparente.
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
smontata e ripulita
...bellissimo mezzo non c'è dubbio
in attesa della preparazione ruota di scorta
Ultima modifica di vespavalerio; 10-09-13 alle 12:12
E' meravigliosa complimenti Valerio
complimenti. .ragazzi scusate ignoranza vi chiedo cosa è quella targa con il logo piaggio http://old.vesparesources.com/attach...928_115234.jpg ..grazie
Ultima modifica di Mariolino89; 24-10-13 alle 14:00
I complimenti !!! veramente ma veramente bella che dire e' e sara' sempre la mia preferita io ho un "modesto" vs5
ciao
Che dire...è proprio bella...complimenti
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
Bravo,bel lavoro,e bella vespa.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ammazza che bella...davvero stupenda...
quasi pronta per la sei giorni di Varese
Restauro conservativo finito anche di meccanica
Ultima modifica di vespavalerio; 28-09-13 alle 23:21 Motivo: aggiunta foto
Bella bella complimenti. Se fosse mia leverei subito quelle targhette sulla ruota di scorta. Buon divertimento