...bellissimo mezzo non c'è dubbio![]()
![]()
...bellissimo mezzo non c'è dubbio![]()
![]()
in attesa della preparazione ruota di scorta
Ultima modifica di vespavalerio; 10-09-13 alle 12:12
Che dire...è proprio bella...complimenti
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Bravo,bel lavoro,e bella vespa.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ammazza che bella...davvero stupenda...![]()
quasi pronta per la sei giorni di Varese
Restauro conservativo finito anche di meccanica
Ultima modifica di vespavalerio; 28-09-13 alle 23:21 Motivo: aggiunta foto
Bella bella complimenti. Se fosse mia leverei subito quelle targhette sulla ruota di scorta. Buon divertimento![]()
riguardo le targhette chiaramente è questioni di gusti quindi posso condividere ed accettare le tue considerazioni Baronerosso, anche perchè volendo in qualsiasi momento ho fatto un certo tipo di fissaggio al cerchio senza forare e modificare la sua originalità (vedi foto) che si possono eliminare senza aver bucato il cerchio. per i pneumatici in foto ci sono già quelli nuovi, non originali Pirelli, ma quelli riprodotti, davanti il rigato e dietro 5 tacche, le originali Pirelli le ho tenute da parte ben protette con strato di vasellina per gomma. sulla ruota centrale però monta quella rigata originale Pirelli
Complimenti, gran mezzo!!
Ed è finito nelle mani giuste a quanto pare!
E' meravigliosa complimenti Valerio![]()
complimenti. .ragazzi scusate ignoranza vi chiedo cosa è quella targa con il logo piaggio http://old.vesparesources.com/attach...928_115234.jpg ..grazie
Ultima modifica di Mariolino89; 24-10-13 alle 14:00
complimenti su tutto, anche per la cura dei pneumatici originali che hai conservato sotto vasellina...
Giusto come nota, l'anno scorso ho preso un gommino nuovo per la leva di avviamento come il tuo che si vede nella foto "20130928_115736.jpg" e ad oggi è già crepato![]()
ciao Mario, quella targa l'ho personalizzata io, è praticamente il certificato di origine della Piaggio che ne attesta numero di Telaio e Motore e dove è stata venduta la prima volta la vespa, grazie comunque a tutti per i complimenti.
ciao Paolo, non ti conosco di persona ma credo, vedendo la foto della 180 SS, che anche quella 180 SS forse di un mio grandissimo amico, sia finita anche a una persona giusta.
Ultima modifica di senatore; 25-10-13 alle 07:03 Motivo: Ottimizzazione spazio.
I complimenti !!! veramente ma veramente bella che dire e' e sara' sempre la mia preferita io ho un "modesto" vs5
ciao
complimenti è stupenda!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!