Citazione Originariamente Scritto da cicci Visualizza Messaggio
>Spetta,forse mi sono mal spiegato.Non ho misurato il gioco della crocera,ma una buona si vede già ad occhio se gli spigoli sono belli vivi, poi va verificato come scorre nella sua sede verificando che non sia ne troppo lasca,ne che vada fuori tolleranza. Quella che monto ora per esempio ha qualche cosa nelle braccia,non sono perfette. Oltre a questo però lascio parola ai più esperti di me. ;)

Grazie per la risposta. Beh se vuoi un esperto casinista ne so qualcosa...
Inizio a pensare di essere proprio un bel testone... lo scorrimeto non lo sapevo, anche se l'ho provato, così tanto per vedere come funzionava il pezzo e per cazzeggiargi un po'. Credo che se anche se fosse stata incollata l'avrei fatta scorrere e avrei detto: come scorre bene!
La parte ad occhio la faccio ma da quello che ho visto le crociere sono sempre un po' segnate .... Magari se puoi provare a vedere le foto che ho postato nella guida (sono proprio della crociera che devo montare) mi dici come ti sembra:

http://old.vesparesources.com/offici...mallframe.html

Ciao

PS: se riesci postami una foto della tua che provo a dirti com'è
sono dal cellulare e senza pc..trovi tutte le foto del mio motore tra le mie discussioni-antica maledizione maia...- rovista fino a qualche mese fa,ci sono tutte le foto. ;)

se riesci a mettere qua la foto la vedo tramite tapapalk. ;)
Citazione Originariamente Scritto da Vespino86 Visualizza Messaggio
Grazie cicci...terrò sotto controllo la situazione...
Tutto sommato la frizione va bene...in prima con leva tirata la vespa regge bene il minimo
E se accelero non si muove....poi inizio a rilasciare e poco dopo metà corsa la vespa spcca il volo...

Grazie ancora
probabilmente devi cambiare l oring del braccio della frizione..