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Discussione: Fumo impianto elettrico e carburazione vespa 50 fl2

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: Fumo impianto elettrico vespa 50 fl2

    Citazione Originariamente Scritto da jonnymagia Visualizza Messaggio
    Ecco la foto:
    Il quarto cavo non c'è e il cavo giallo è troppo corto per essere collegato al copriventola.
    Il cavo nero che vedi scoperto è sicuramente quello che si è bruciato.
    E' normale che non ci sia il quarto cavo sulla PK, quel cavo arriva alla chiave direttamente dallo statore. Quel cavio nero bruciato, in realta' dovrebbe essere bianco. Ma tu, dove hai collegato il cavo giallo della bobina?

    Vol.




  2. #2
    VRista Junior L'avatar di jonnymagia
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    Re: Fumo impianto elettrico vespa 50 fl2

    Lo avevo collegato all'asta che esce dal motorino di avviamento assieme al cavo nero che proviene dalla batteria.

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: Fumo impianto elettrico vespa 50 fl2

    Citazione Originariamente Scritto da jonnymagia Visualizza Messaggio
    Lo avevo collegato all'asta che esce dal motorino di avviamento assieme al cavo nero che proviene dalla batteria.
    Immagino il cavo nero grosso? Mi sa che hai messo in corto la batteria con la massa attraverso la connessione interna della bobina. Intanto potresti provare lasciando staccato il cavo giallo della centralina e vedere se la vespa cosi funziona. Tanto il cavo che hai bruciato e' una massa.
    Pero' prima controlla con un tester le impedenze che vedi tra il verde ed il blocco motore con la chiave in posizione di ON (dovrebbe essere ~450 ohm se e' come sul PX) e tra il rosso ed il blocco motore (dovrebbe essere ~110 ohm se e' come sul PX).

    Vol.




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