Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: è una truffa?

VRista L'avatar di fabber
    Potenza Reputazione
    14

è una truffa?

Vespa d'epoca 1949 con documenti a Salerno - eBay Annunci

Se così non fosse sarebbe un vero affare, voi che dite?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Re: è una truffa?

Ottimo prezzo!!

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Ho telefonato e ho parlato con il ragazzo che si chiama Riccardo...non so che dire ma sento puzza di bruciato...il tipo dice di essere in vacanza in Sardegna e tornare lunedì...chiaramente di qui a lunedì una bacchetta del 49 con doc originali a 700 euro va via di sicuro..questo immagino che lui lo sappia..cosi mi ha chiesto una caparra per fissare la vendita..io gli ho proposto 50 euro ( cifra che sarei disposto eventualmente a perdere) ma a lui non è andata ...vorrebbe di più..gli ho detto che non è per cattiveria ma non mi fido chiaramente visti i tempi..ma lui nemmeno.
    siamo nrimasti che lunedi lo chiamo quando torna dalla vacanza e se la vespa ce ancora andro a ritirarla..MAH!sara!!
    Ultima modifica di NoMoneyMan; 22-08-13 alle 10:30

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

ho appena letto un altra discussione qui sul forum che conferma che è una truffa sicuramente.una nuova strategia...la strategia del tipo in vacanza a quanto pare.per fortuna che ce questo forum...certo che anche io illudermi che possa essere venduta una vespa bacchetta del 49 a 700 euro un po stupidino sono...

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    ho appena letto un altra discussione qui sul forum che conferma che è una truffa sicuramente.una nuova strategia...la strategia del tipo in vacanza a quanto pare.per fortuna che ce questo forum...certo che anche io illudermi che possa essere venduta una vespa bacchetta del 49 a 700 euro un po stupidino sono...
    Ti faccio un appunto, Il tipo dice di essere in vacanza, e pubblica l'annuncio oggi dalla spiaggia???? Mi sembra molto difficile da prendere in esame, tempo fà ho trovato a quella cifra un telaio di uno struzzo, ma parliamo solo del telaio e sopratutto il proprietario mi diceva di essere in parola con un altro e sopratutto che non avrebbe accettato acconti ma solo dopo la visita avrebbe accettato il pagamento infatti non spediva neanche! Quindi tastategli i polsi a sti bastardi!!!! A volte è la nostra passione ad offrire loro il fianco!!!!!!!

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    18

truffa e ricarica telefono

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

un bacchetta targa roma con documenti a 700 euro? un vero affare!!!!!!...................................... ....per il venditore di foto non sue.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •