Nessuno?
Nessuno?
Premetto che non ho mai avuto direttamente a che fare con questo polini, ma, per un motore a valvola, un buon SI 26, correttamente preparato e settato, resta sempre un ottimo compromesso tra prestazioni e "antisgamo".
Poi penso che la serie phbh abbia molti altri vantaggi rispetto al SI, ma se sei un amante della simil-originalità non ne puoi fare a meno del vecchio, caro, odiato/amato SI.
Se invece sei lamellato ..... il 30 mi sa che è anche piccolo!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Mi inserisco anch'io sul quesito Si24 o Si26 perchè nn ho ben capito se questo famoso SI26 Spaco è in realtà il solito SI24 alesato oppure se nasce proprio come 26
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Se hai i condotti dei carter lavorati si, il 26 ottimizzato è un gran carburatore e un 220 lo accetta volentieri racchiuso tra i "gusci" originali.
Che io sappia non esiste una fusione per il 26 ma sono 24 spaco allargati e lavorati
Qualche tempo fa si parlava del SI 30, ma non so che fine abbia fatto questo carburatore.
Gg
In Vespa da sempre!!!