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Discussione: Polini 221 alluminio

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  1. #1
    VRista L'avatar di PciccioX
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    Re: Polini 221 alluminio

    certo è chiaro che il cilindro deve essere raccordato ai carter,perchè dici che bisogna lavorare sui travasi del GT?

  2. #2
    VRista Junior
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    Re: Polini 221 alluminio

    Citazione Originariamente Scritto da PciccioX Visualizza Messaggio
    certo è chiaro che il cilindro deve essere raccordato ai carter,perchè dici che bisogna lavorare sui travasi del GT?
    E dove li recuperi due centimetri altrimenti?
    L'alternativa era prendere una biella un centimetro più lunga e fare un distanziale da un centimetro fresato di traverso , ma usciva una schifezza comunque...
    I travasi non sono più grandi ma si trovano spostati e hanno in comune un solo centimetro di foro!
    Polini ha fatto una un gran GT peccato che non sia nato per i carter p200e come è scritto sulla scatola...
    Dal mio punto di vista una schifezza!!!!
    Ultima modifica di frak; 07-04-14 alle 11:36

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
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    Re: Polini 221 alluminio

    ovvio che i polini per farli andare vanno raccordati................

  4. #4
    VRista Junior
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    Re: Polini 221 alluminio

    Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    ovvio che i polini per farli andare vanno raccordati................
    per darti un idea usando l'immagine del tuo avatar, è come se ti trovassi con un cilindro che ha il travaso in alto giusto, quello a sinistra adiacente al prigioniero e che finisce dove inizia il travaso del carter e l'altro travaso(quello a destra della foto) del cilindro esattamente al posto del prigioniero... come la raccordi una cosa del genere?

    Non è da raccordare ma è da trasformare uno sbaglio della Polini e provare a salvare il salvabile...

    Vi sto dicendo che i travasi del cilindro e quelli del carter non centrano niente l'uno con l'altro!!!!
    Ultima modifica di frak; 07-04-14 alle 19:08

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di ampc78
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    Re: Polini 221 alluminio

    Citazione Originariamente Scritto da frak Visualizza Messaggio
    E dove li recuperi due centimetri altrimenti?
    L'alternativa era prendere una biella un centimetro più lunga e fare un distanziale da un centimetro fresato di traverso , ma usciva una schifezza comunque...
    I travasi non sono più grandi ma si trovano spostati e hanno in comune un solo centimetro di foro!
    Polini ha fatto una un gran GT peccato che non sia nato per i carter p200e come è scritto sulla scatola...
    Dal mio punto di vista una schifezza!!!!
    così.....
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