Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tutto perfettamente pulito o quasi ma.........

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Tutto perfettamente pulito o quasi ma.........

............come fare per evitare che il collettore si sporchi con conseguenti schizzi di residui carburazione in corrispondenza della testa del perno che tiene il motore alla carrozzeria del mio px125e????????? e perchè la marmitta tende a "scendere" un po in corrispondenza dell'attacco al GT nonostante sia ben serrata sotto e moderatamente al GT? dico moderatamente perchè temo di deformare tutto se serro energicamente..........consigli?

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Tutto perfettamente pulito o quasi ma.........

il consiglio é sempre lo stesso meglio prima cercare nelle discussioni dei "guru"

ecco le risposte............ http://old.vesparesources.com/discus...-marmitta.html

la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

grazie! e scusate!

VRista Senior L'avatar di mrtony2010
    Potenza Reputazione
    17

Se continua a perdere prova a fare una guarnizione con una lattina, io ho risolto cosi

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mrtony2010 Visualizza Messaggio
    Se continua a perdere prova a fare una guarnizione con una lattina, io ho risolto cosi
    cioè? puoi spiegarmi?..............ragazzi ok per le perdite antipatiche ma stamattina ho controllato meglio.....la marmitta puntualmente mi scende un po dal collettore provocando un aumento del rumore del motore, non appena la inserisco meglio tutto va perfettamente...........mi è capitato spesso questo problema........come posso risolverlo secondo voi?....serro in maniera energica il perno che si trova sotto la pedana, quello che si trova al collettore ho paura che possa deformare tutto! devo serrare meglio secondo voi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •