Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Bajaj Classic SL 125 del 2004

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Bajaj Classic SL 125 del 2004

E' tempo che vi presenti l'oggetto più caro che possiedo. Molti la conoscono già, ma è giusto che ne parli.

E' la "Vespa" (a voi la scelta se è giusto chiamarla così, io credo di sì, è una Vespa in tutto tranne che nel nome) dei 16 anni.. in quanto tale sarebbe impossibile non amarla.
    Compagna di tante scampagnate, dei giri con mio padre e con gli amici del Vespa Club, insostituibile mezzo utilitario, ma anche turistico. Fidato destriero col quale ho raggiunto la Toscana e vi ho trascorso memorabili vacanze.

La sua storia è particolare e certamente è un segno dei tempi. La vidi, un bel giorno, in un centro commerciale di Cinisello Balsamo, che la vendeva tramite la concessionaria Pogliani. Troppo invitante il prezzo! 890€ nuova, versione "full optional" con miscelatore, avviamento elettrico, vernice metalizzata doppio strato e ammortizzatori con precarico regolabile.
    E' stato amore. Se l'estetica poteva non piacere... beh ho imparato ad apprezzarla, per la sua sincerità e per la qualità costruttiva.
    La ordinai grigio argento, ma evidentemente il commesso fece un po' di confusione: così arrivò grigio canna di fucile, colore che personalmente apprezzo molto (se sapevo che esisteva, la ordinavo direttamente di quel colore!).

E' un mezzo a mio avviso valido, robusto e parco nei consumi. Deriva da Vespe affidabili ed apprezzate: telaio largeframe pre-1962, motore Sprint rivisto e corretto.

Eccovi le foto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •