Attento che il Papero mordeMarben finalmente vedo la tua pseudovespa!!!![]()
![]()
Attento che il Papero mordeMarben finalmente vedo la tua pseudovespa!!!![]()
![]()
Creative Engineering
![]()
![]()
Ovviamente non volevo offendere Marco!!! E' carina solo che il parafango proprio non mi va giù!!!
Se si ci potrebbe mettere uno di vespone anche antico sarebbe mooolto bella col suo fascino retrò/contemporaneo!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
A me, me piasce![]()
![]()
ciao coplimenti per la bajaj.
in effetti dalle foto ho visto che la tua bajaj ha il mozzo come quello dell'arcobaleno (vedevo la rondellona di registro) e mi chiedevo se era una novita' introdotta dalla bajaj ma poi ho letto che la forca arcobaleno l'hai messa tu.
Sono curioso di sapere se hai sostituito anche il parafango "strano" che hai oppure se usciva gia' cosi', perche' non mi spiego il motivo per cui se la bajaj usciva di fabbrica con una forcella "normale" tipo sprint - che hai tolto - allora sarebbe dovuta sempre uscire pure con il solito parafango sempre vecchio tipo (cioe' derivato sempre da quello tipo sprint).
riguardo alla forcella arcobaleno, l'hai modificata cioe' l'hai tagliata/accorciata ecc.... oppure l'hai montata tale e quale e hai messo solo uno spessore al posteriore per pareggiare? (se non chiedo troppo quanti mm deve essere lo spessore)