Citazione Originariamente Scritto da lawrence Visualizza Messaggio
Si ho dimenticato una cosa fondamentale.
P200E con motore originale.
Ho rifatto il motore due anni fa' circa e devo aver fatto circa 10k km.
Ho avuto un problemino 1 mese fa' (e' esploso il rivetto che tiene assieme il disco di statori) e ho sostituito quello, prima avevo sostituito anche la bobina. COnsidera che erano entrambe nuove.

Il piatto statori l'ho rimontato come il precedente, con la tacca su A, indubbiamente prima di cambiare statori e centralina questo problema non me lo faceva.
Tra l'altro mi sono reso conto solo ora che, visto che sto traslocando, ho gia' spedito tutti gli attrezzi (estrattore, utensile blocco, ecc) quindi mi e' un po' complicato metterci le mani.

Riassumendo, ai bassi giri scoppietta e non riesce a salire di giri se non scalo, ad es. progressione da 20/30 kmh in quarta sul dritto non ce la fa', rimane ad un certo numero di giri piantata.. Oppure su salitona non riesco nemmeno a partire.
Posso lavorare sulla candela per tamponare temporaneamente il problema?
Che dite rischio questi 600 km (comunque in due tappe)?
Lo statore nuovo e' originale e la bobina?

Vol.