salve, ho trovato una px senza frecce radiata d'ufficio. Conviene comprarla? Il prezzo è 900 euro.
salve, ho trovato una px senza frecce radiata d'ufficio. Conviene comprarla? Il prezzo è 900 euro.
Ultima modifica di falco55; 24-08-13 alle 19:15
si...se posti qualche foto è meglio però....
Ultima modifica di maxpepe; 24-08-13 alle 19:27
Non ci sono foto purtroppo. A roccapiemonte ci sono sfascia carrozze di moto?
Ultima modifica di falco55; 24-08-13 alle 19:34
no...cosa ti serve...se chiedi sul forum è meglio hanno tutto...
Mi sa che hanno solo la fame qui. MIKIO160.gif
sulla carta può essere un buon prezzo però senza visionare il mezzo, come si fà a dar giudizi, la prima serie del px è molto bello, importante valutare colorazione (se è originale!), condizioni di carrozzeria e motore, se la vespa è in buone condizioni allora è un buon acquisto, ma se devi restaurare la vespa e revisionare il motore forse questo grande acquisto non è! Calcola sempre (almeno io lo consiglio!) che alcuni interventi vanno fatti a prescindere, io per esempio ti consiglio di sostituire gli ammortizzatori e controllare l'impianto elettrico!!!!!! Per la battuta te la potevi risparmiare visto che è sembrata alquanto offensiva. visto che qui riusciamo a saziare qualsiasi richiesta!
Ma no mi fate sentire mortificato, era una battuta senza malizia e non offensiva. Su fate i bravi. Anzi per chiunque si è ritenuto offeso chiedo scusa.
2) La vespa sta bene, il colore è originale, è morta la proprietaria e il nipote ha la denuncia di smarrimento del foglio complementare.
RIPETO X TUTTI LA BATTUTA NON ERA OFFENSIVA NEI CONFRONTI DI NESSUNO. ERA SOLO UNA SEMPLICE BATTUTA SCHERZOSA.
ages.jpg X TUTTI caffe7.gif
assicurati che sia radiata d'ufficio perche' perche' altrimenti ci vorrebbero le firme di tutti gli eredi da quello che mi dici non sembra malvagia occhio alla ruggine sulle pedane perche' si usavano spesso i tappetini che la causavano controlla bene i nr telaio e che i prefissi telaio motore siano gli stessi! per cio' che mi riguarda nessun problema x la battuta e' tutto chiarito!