Per quale motivo un rubinetto benza(px arc),che funzionava fino a ieri,oggi non funziona piu'?viene giu' benza sia in A che su C.saluti.
Per quale motivo un rubinetto benza(px arc),che funzionava fino a ieri,oggi non funziona piu'?viene giu' benza sia in A che su C.saluti.
Provato a vedere se per caso ti si é staccato il tubo di sfiato?
guarinizione rovinata??????
In fondo al serbatoio giaceva il filtro e il tubo di sfiato staccatesi dalla propria sede.che fosse questa la causa di irregolaritā(recente)di alimentazione?dopo aver revisionato il carburo il problema era rimasto e io tiravo accidenti al povero si.finchč non trovo la chiave specifica non lo posso perdonare.saluti e grazie
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sistemato il tubo di sfiato e relativo filtro rimane I'irregolaritā di funzionamento.gli accidenti al povero carburo continuano.smontato,pulito,revisionato e poi rismontato e ripulito.č un masochista questo si.....saluti
Bene,ci ho preso 10
E dire che della mia affermazione ne sono convinto,avendola sperimentata.
Comunque se viene gių benzina in tutte e due le posizioni il carburatore c'entra poco!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Domanda: hai per caso il serbatoio che internamente ha qualche punto di ruggine???
Il serbatoio č pulito cosė come il rubinetto che ho soffiato una volta smontato.Speravo di risolvere il problema che a questo punto potrebbe essere di natura elettrica.saluti
Allora se il serbatoio non ha nessun punto di ruggine potrebbe essere un problema elettrico, viceversa se il serbatoio non é tankerizzato/verniciato o nuovo si possono staccare piccole impuritā o minuscoli pezzetti di ferro che passano tutti i filtri originali creando intasamenti al getto del Max. Per togliere ogni dubbio ti consiglio (spesa irrisoria) di mettere un filtro in carta all'uscita del serbatoio in modo tale da fermare ogni impuritā nella benzina.