Leggete attentamente la storiella, c'è da morire dal ridere!!!
Forte questo...
http://cgi.ebay.it/vespa-50-r-n-spec...QQcmdZViewItem
Leggete attentamente la storiella, c'è da morire dal ridere!!!
Forte questo...
http://cgi.ebay.it/vespa-50-r-n-spec...QQcmdZViewItem
Comunque, la vespa ha preso una bella botta sul davanti. Botta da piegare il telaio verso la sella. Se ci fai caso, lo sterzo è molto vicino alla sella. Tutto il "nasello" poi, è stato dissaldato per essere raddrizzato e sul tunnel, sia da una parte che dall'altra, all'tezza del pedale del freno, ci sono due grossi "fazzoletti" di lamiera per rinforzo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranie' certo che è uno spasso!!l'anno scorso vendeva i 50ini per restaurare la faro basso,sicuramente di un nipote di un garibaldino,che aveva fatto il giro del mondo ecc ecc....certo è ' ...che non fu la vespa a partire ma il camion carico di granito a fare retromarcia!!
Che personaggio. Mi starebbe simpatico, se non fosse evidentemente lui a rilanciare sotto mentite spoglie (635€ per un cadavere di 50r?)
Questa da risistemare dev'essere proprio una bella impresuccia...
......ma anche il camion carico di granito!! :Originariamente Scritto da Marben