Asta contalitri per Vespa faro basso, bacchetta, 98
Asta contalitri per Vespa faro basso, bacchetta, 98
Dove l'hai trovata? La vendi?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
WOW!!! non sono un collezionista, ma sembra un oggetto interessante. Da dove viene?
Molto interessante!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
meraviglioso!!!!!!!
perche' non fare del bene alla comunita' e passare come benefattore e beniamino di tutti i vespisti? ..cioe' emmhh emmh ... ..praticamente...
...perche' non ci metti bene le misure cosi' chi ha voglia puo' riprodurselo con le proprie manine?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok lo farò al più presto così vi accontento, comunque è un accessorio difficilissimo da trovare chiaramente originale, poi ci sono i soliti"furbetti" che lo riproducono e lo antichizzano e lo vogliono passare per originale.
subito fatto
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Domanda forse pleonastica ma che ritengo ugualmente di fare, si può usare anche per altre vespa?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
penso di sì, mandami un MP che ci si vede per qualche giro in Vespa, rispondendo poi se và bene per qualsiasi Vespa, devo dire che questa asta contalitri era ed è nata dalla prima Vespa 98 fino alla faro basso, può forse andare bene con le altre ma la cosa certa che chi lo ha originale se lo mette in vetrina non lo usa certo per vedere quanta miscela ha.
può essere comunque un idea farselo e tenerlo nel cassettino della propia vespa
Io ho una VN2 e questa astina mi potra' tornare molto utile.
Ho visto le foto della tua in un post precedente: una ultracinquantenne rifatta a nuovo, supergriffatissima di Louis Vuitton ...praticamente una specie di Santanche' con le ruote
La mia invece e' molto piu' rustica, con la ghiera faro fissata con lo scotch... perche' la mia e' una vespa di sinistra...
Tieni d'occhio questo post in Piazzetta: http://old.vesparesources.com/in-pia...aperitivo.html
viene aggiornato abbastanza spesso, siamo tutta gente del selvaggio ovest...e abbiamo gia' fatto diversi incontri:
se si verificheranno coincidenze astrali favorevoli, dovremmo riuscire ad organizzare qualcosa per chiudere la stagione estiva
[SIGPIC][/SIGPIC]
si ho visto, mi pare che vi siete incontrati se non erro ad Arona o giù di lì, comunque terrò presente, grazie
Farla per altre Vespa non mi sembra difficile,si mette un litro di miscela e si segna dove arriva il livello sul nostro futuro contralitri,uguale con 2,3,4,5,6,7 e 8 litri.
Utile comunque,mi eviterebbe le solite ispezioni(magari notturne)per capire se arrivo a casa o devo mettere benzina.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
a pensarci bene posso dare come imput un Asta contalitri fornita sulla Moto Guzzi Galletto, può essere un idea farla direttamente sul tappo benzina in modo che rimane direttamente nel serbatoio