il montaggio continua.
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il montaggio continua.
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Perchè l'hai verniciato? La molla è fosfatata nera così come il copricilindro.Originariamente Scritto da tonysubwoofer
mica è verniciato!
è fosfatato come la cuffia se ci fai caso, però questa volta misono venuti un pò più chiari.
il mio problema sulla forcella, riguarda il montaggio dei componenti del gruppo "ralla" (se non sbaglio il nome). Non so se ho montato tutti i pezzi (e credo che i pezzi di cui parlo siano uguali a quelli che dovrai monteare tu).
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
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Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
ok
ti faccio sapere prima possibile.
ma dopo la fosfatazione ci hai passato il trasparente? Sembrano lucidi....Originariamente Scritto da tonysubwoofer
no è il wd40.
motore quasi completato.
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complimenti per i lavori. Bella la sella, l'hai acquistata tu o te l'ha fornita il "clinete"?
Inoltre vorrei sapere le monterai il cuscino posteriore oppure no.
Infine .. scusa se rompo, vorrei sapere le la pancia sx verrà montata solo con quelle viti e dadi che si vedono in foto e se la cornice in gomma che metterai sulla stessa, dovrà percorrere tutto il perimetro del cofano oppure non passerà anche sotto il cofano (come sul cofano lato motore per intenderci). Io sulla mia vnb3 mi sono fermato alle due estremità del cofano senza passare anche sotto lo stesso, ma temo di aver sbagliato vero???
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
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Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
non sono certo al 100 % io sul GL gli ho fatto fare tutto il giro essendo quella la sacca porta oggetti e o documenti almeno il rischio che entri acqua si riduce
ciao
ANto
Originariamente Scritto da vnb3recanati
no compro tutto io.
Si metto il cuscino, però dopo aver fatto le foto finali per l'FMI.
la tasca la monto con quelle viti si certo,mettendo un altro dadino.
La gomma percorre tutta la sacca se no ti entra acqua da sotto.
grazie a tutti e due per le info ... dovro' riacquistare la guarnizione e farle fare il giro completo. Pero' in effetti ne vale la pena senno (anche se non metto mai niente nella sacca) va a finire che, anche con il solo sporco "sputato" dalla marmitta, riempio la sacca di lerciume.
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Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Inoltre vorrei chiedere se la targa intendi lasciarla com'è o restaurerai anche quella. Personalmente non mi piacciono molto le targhe restaurate senza il logo RI con la stella e l'alloro. Tu che ne pensi??
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Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
la targa è già montata!
era leggermete rovinata ai bordi ma con la cornice nn si vede, preferisco nn restaurarle a meno che siano a pezzi.
Un grosso piacere da chiedere a Tony...
mi dici come hai collegato il raddrizzatore ai fili dell'impianto? magari uno schemino.
Penso di aver rotto il mio originale
Oppure se riesci a mettere una foto con il dettaglio dei collegamenti sarebbe il massimo
Grazie mille in anticipo tony
eccoti.
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MITICO!!!!!!!
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
di nulla.![]()
leggere qui di seguito no eh!?
Sostituiamo il raddrizzatore
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Grazie!
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da premettere che areoib ha copiato il mio collegamento e poi si è fatto tutto questo romanzo!!!!![]()
ciao areoib![]()