1 il paraolio sulla ghiera è infilato a pressione, quindi se devi sostituire anche il cuscinetto, consigliabile, sviti in senso orario ed esci tutto.
2 per i parastrappi devi usare una punta di grosso diametro per togliere la testa ribattuta e poi agisci, dopo avere tolto i piatteli con punta da 3 mm.
ti consiglio di utilizzare le punte quelle dorate, per adesso nn ricordo il materiale.
Se nn sono cosi forti, i ribattini, puoi agire con un punteruolo.
I parastrappi se nn vado errato dovrebbero essere quelli con il piattello bombato.
3 per mettere la crocera devi svitare in senso orario l'asta dopo avere ripiegato la rondella, il tutto bloccato in morsa con una pezza spessa.
la chiave mi sembra sia 12 ma deve essere un pò limata se no nn entra.
La crocera se nn vado errato dovrebbe essere la 94944( codice piaggio) praticamente quella con gli spigoli.
infine se ti guardi il restauro motore VNB sempre eseguito da me troverai alcune risposte alle tue domande