complimenti.Grazie di che nn ho fatto nulla.
![]()
complimenti.Grazie di che nn ho fatto nulla.
![]()
Oggi avendo due minuti mi sono dedicato alla verniciatura del coperchio di protezione della ventola in alluminio 983
![]()
![]()
![]()
ma quanto può costare una bomboletta con il colore della max mayer??
giusto ieri ero andato alla piaggio a chiedere il parafango e il tipo ha tentato di rifilarmela, ma non mi sono fatto dire il prezzoOriginariamente Scritto da carbone
![]()
ora te lo cerco
6,50, trovato in un post su questo forum
http://old.vesparesources.com/index....wtopic&p=14586
tony! che piacere trovarti anche qui.... mi sono iscritto solo per dasre un'occhiata e che gradita sorpresa....
a questo punto mettero un post sul restauro della rally,,, pensi che piacerà anche qui?
penso di si![]()
vediamo di continuare questo restauro.
oggi sono andato a sabbiare un pò di cose:
tasche,tamburi,porta pacchi, manca tutto il telaio, lo sterzo e la forcella che faro quando terminerò di smontare tutta la forcella e lo sterzo.
tasche,tamburi e portapacchi sabbiaeti e primerizzati
![]()
Originariamente Scritto da poderosa
![]()
![]()
Scusa, ma pensi che a noi le Vespe facciano schifo??![]()
![]()
bella questa!![]()
ecco finalmente la cuffia che sarà montata sul motore, era stata erroneamente verniciata di nero[:0].
ecco come si deve presentare una cuffia in ferro
![]()
e si inizia finalmente con la carrozzeria.
tasca porta oggetti con primer carteggiato e stuccata, pronta per essere rifinita.
![]()
tasca lato motore carteggiata e stuccata.
![]()
La sacca fammela vedere pronta per essere verniciata,giusto per regolarmi
cavoli tony, complimenti!!! bavo! :D
Bravo, ma perché stuccare sulla lamiera nuda? Non è affatto il massimo, ci vorrebbe un primer, possibilmente epossidico, come base.
Marco, a me pare proprio che abbia stuccato sopra al fondo!
guarda che ha scritto di averci passato il primer.. prima..Originariamente Scritto da MarcoPau
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
arriprenditi marcopau![]()
quello è un primer epox che poi è stato carteggiato.
che ci devi fare Calabrone.Originariamente Scritto da Calabrone
scusa ma, non ho capito se l'hai sverniciata e poi che hai fatto?Originariamente Scritto da tonysubwoofer
è stata sabbiata perche l'aevano verniciata di nero opaco, dopo di chè è stato fatto un trattamento per assomigliare all' aspetto fosfatizzato.
E perchè non l'hai fosfatizzata?
perche a trovarlo chi lo fa!!!!!!!
veramente un gran bel lavoro.. questo inverno anch'io dovro restaurare la mia... :D :D
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Io ho una azienda che la fa e che mi fa anche la zincatura.Originariamente Scritto da tonysubwoofer
Ecco un esempio di fosfatazione.