Ciao Tony, puoi aiutarmi??
Non ho smontato io la forcella e non so che tipo di rondella ci va dove ho segnato
Di che dimensioni, ci vanno anche gli o-ring?
Please!
Ciao Tony, puoi aiutarmi??
Non ho smontato io la forcella e non so che tipo di rondella ci va dove ho segnato
Di che dimensioni, ci vanno anche gli o-ring?
Please!
ho trovato questi spessori
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Già che ci siamo, chi mi aiuta a capire come si sfila quella parte di cui state parlando?
Grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Con un colpo di martello preciso.Originariamente Scritto da PaSqualo
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Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Non viene via. Come mai? Va a pressione?![]()
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Oh....mi si è storto il pi...anton
Pasqualo come ti capisco ... io neanche sono riuscito a smontarlo!!! Alla fine l'ho portato dal carrozziere senza somontarlo. E' venuto pure bene. Speriamo che non avro' problemi.
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
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Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Ciao Paqualo vai giù pesante di svitol o vd40 e picchia il perno dal biscotto verso la flangia delle ganasce, naturalmente devi prima svitare il bullone.![]()
Il mio è quello senza bullone ma con la piastrina con un foro in mezzo che blocca sia quello che l'altro alberino.
Oh....mi si è storto il pi...anton
riesci a darmi il diametro e lo spessore delle 2 rondelle che hai trovato??Originariamente Scritto da tonysubwoofer
E' ugualo pasqualo!!!Originariamente Scritto da PaSqualo
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Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Bhe, procedimento identico dopo aver tolto la piastrina. :DOriginariamente Scritto da PaSqualo
Purtroppo hai ragione si fa sempre molta fatica a sfilare quel perno anche perché ce ne una porzione scoperta che inesorabilmente si arruginisce e quindi sciaooo!!!!![]()
Però se riesci dimmi anche tu come sono quelle rondelle che fungono da spessori, non le ho e devo farle.
te li faccio avere io le misure.
pascqualo riscalda con fiamma che esce.
Grazie Tony aspetto tue nuove.
Anch'io ho picchiato di brutto e scaldato (m'è bastata la pistola termica). Un po' di fatica ma viene via.
io ne ho smontati molti, stai attento perchè se batti senza riscaldare bene la parte rischi di rompere il mozzo. Pulisci bene la parte di asse che si vede con tela smeriglio, poi riscalda bene e con il martello fallo uscire pian piano.Originariamente Scritto da PaSqualo
abito nel sesto mondo amico mio..Originariamente Scritto da tonysubwoofer
quando ho chiesto di farmi fare questa vernicie si sono preoccupati di dirmi che non la facevano in meno di mezzo secondo![]()
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Da solo non penso di poterci riuscire![]()
Ciao Tony, per le misure di quelle rondelle??????![]()
si si scusami nn li ho davanti per questo ritardo.
listelli(accorciati, piegati e addirittura saldati) combaciati prima della verniciatura.
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I soliti listelli mediocri rifatti, vero?
Sono veramente pessimi, i fori sono fatti malissimo e bisogna sempre asolarli altrimenti i puntali non montano. Ed i puntali stessi sono sono rifiniti molto male e bisogna sbavarli e ripassarli.
La cosa divertente è che il ricambio Piaggio da 60€ è lo stesso da 25€ del solito Zangheratti, per cui tanto vale... Ma sempre meglio recuperare i vecchi.
Comunque ottimo lavoro come sempre.
marben, diciamo che io stavo comprando i listelli da 90 euro che dice zanga combaciano perfettamente ma un mio amico avendoli presi mi ha detto tutt'altro, quindi ho preso quelli adattabili per la gl dove ho solo preso quello esterno che è stato allungato di 1 cm +o-.
Il centrale lho recuperato da listelli vecchi che avevo e lho accorciato, il terzo vicino al tunnel fa parte del kit per la sprint che combaciava perfetto.
possibile maiche per mettere due listelli bisogna fare ogni volta tutto sto casino?
il problema è che io nn riesco a tappare buchi e mettere listelli qualsiasi se no che piacere cè, la gl ha listelli tutti particolari se avessi adottato quel sistema nn sarebbe più una vera GL.
e anche la parte sx è stata sistemata, adesso possiamo pensare veramente alla verniciatura.
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ciao amici ....buone ferie
ho avuto un grande culo, dovevo partire in vespa ma al momento della partenza la mia Gielle ha ceduto.....proprio ora che tutti i ricambisti sono in ferie....
domani la opero!
in bocca al lupo.
..ho aperto... come immaginavo la frizione,praticamente si è rotto l'anello elastico che tiene i dischi,e si è aperto tutto il pacco frizione....che bello!!!