Per Volumexit:
per favore non mandarmi messaggi privati...non ho tempo da perdere.
Per Volumexit:
per favore non mandarmi messaggi privati...non ho tempo da perdere.
Tonysubwoofer, queste sono discussioni aperte a tutti e chiunque può partecipare, dicendo la propria, in modo civile, nel rispetto della netiquette. Sono le regole base di un forum di discussione e se credi che non lo siano, bene ti dico che almeno qui lo sono.
Quindi cerca di moderarti ed abbi un comportamento meno supponente e provocatorio.
Se non ti sta bene, gentilmente come dici tu, quella è la porta.
Grazie.
Ho sempre avuto il giusto comportamento.
uhm, se questo è quello giusto con quello sbagliato dove vorresti arrivare?
un tale atteggiamento è sbagliato nei confronti di ogni utente, e il tuo è recidivo. deciditi una volta per tutte, o ti allinei alle regole o ti comporti di conseguenza possibilmente senza inutili e ridicoli post di commiato/vittimismo.
l'essere preparati abili e competenti su vespe e motori non esenta dall'avere un comportamento decente con gli altri.
Scusami, non mi sembra proprio il caso di rivolgerti in questo modo ad un utente ancor prima che un moderatore. Qualcuno ha fatto una domanda e un utente ha dato una risposta. Il tuo non è assolutamente un modo civile di rispondere, è assolutamente inaccettabile.
I tuoi post? Gentilmente....? Forse non è chiaro che qui siamo in un forum, luogo di incontro e condivisione, vieni quì, metti foto e post dei tuoi restauri, bene, siamo tutti contenti, apprezziamo molto la tua professionalità ma non per questo ti devi sentire autorizzato, in pubblico fra l'altro, a rivoltarti a sta maniera. Ma scherziamo?
Volumexit ti ha inviato un mp per capire il motivo della tua brutta risposta e tu non hai tempo da perdere? Probabilmente il tempo che hai perso ad aggredirlo in pubblico potevi impiegarlo a rispondergli civilmente ed in privato, invece di dare spettacolo e metterti in cattiva luce nei confronti di tutti.
Caro tony, sarai un bravissimo restauratore ma come comunicazione sei messo male, non ci si comporta così in pubblico e nei confronti di altri utenti. Mi spiace dirtelo ma mi sa che stavolta l'hai fatta grossa e non sono solo io a pensarlo ma purtroppo per te, chiunque, leggendo qualche post più su non può che farsi questa convinzione.
Su questo è assolutamente superfluo commentare, si commenta da se.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Cartellino rosso per Tonysubwoofer.
L'utente è stato bannato temporaneamente come ammonizione per aver tenuto un comportamento non consono alle regole di civile convivenza del forum.
Il ban scadrà tra 2 settimane e l'utente sarà automaticamente riammesso al login.
Ragazzi ma diamo i numeri?! Parlarsi così in un forum... ma datevi un appuntamento al bar per una scazzottata, qui che senso ha?![]()
Più pilu per tutti..........e meno problemi.....in generale...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ciao Tony, complimenti per il lavoro svolto!!
Percaso sai consigliarmi su come tirare su questo bollo senza far saltare la vernice ? Sai.. non vorrei riverniciare.
Grazie