Vespa Piaggio 125 PX del 1977 Moto e Scooter usato - In vendita Lucca
dq quel che mi ricordo il px nel 1977 anno di esordio era senza frecce, vespa che mi compreròperche ho esordito anche io in quell'anno e ci vado matto per quel px
![]()
Vespa Piaggio 125 PX del 1977 Moto e Scooter usato - In vendita Lucca
dq quel che mi ricordo il px nel 1977 anno di esordio era senza frecce, vespa che mi compreròperche ho esordito anche io in quell'anno e ci vado matto per quel px
![]()
Potrebbe essere una Vespa "violentata"
l'hanno deflorata mettendogli le frecce, spesso è una schifeza che si faceva. Beata ignoranza ma potrei sbagliarmi. Ad ogni modo nel 1977 il PX non aveva le frecce come dici tu stesso![]()
una vespa del 77 non vale quella cifra ma di piu per vari motivi quindi se fosse violentata e basta sarebbe interessante ma secondo me ha sbagkiato solo l'annuncioviva la vespa!!!
Una vespa PX 125 senza frecce ha una valutazione tra i 1500 e 1600 euro non di più, ovviamente con documenti e marciante.
Altrimenti il prezzo scende e non di poco.
Se è veramente 1977 e gli hanno messo le frecce e quei parascocche laterali, va ad ogni modo ripristinata e conseguentemente la devi verniciare perchè in zona frecce ora ci sono le viti quindi (lavoro di carrozzeria...stuccatina per chiudere i buchi ecc)
Se è 1977 secondo me 1100 euro è ben pagata per come l'hanno confezionata, ammettendo che sotto quel tappetino non ci siano i mostri
altrimenti... il prezzo cala e di molto.
Questa è la mia modesta idea. Ma ad ogni modo non mi sembra un prezzo da affarone mi sembra in linea con i prezzi abbastanza alti per le vespe old.
Cordialmente
Ultima modifica di geny; 25-08-13 alle 21:25
non fa una piga la tua spiegazione
ma come si fa a mettere in vendita una vespa con i tappi del cavalletto sfondati?!?...costano 2 euro...
anche le leve del freno/frizione hanno poco del '77
Ultima modifica di johnburrito; 26-08-13 alle 09:33
se non ricordo male nel 77 le frecce si potevano montare come optional a pagamento