Restauro vespe albino di brugherio Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo sara' difficile che lo trova !
Restauro vespe albino di brugherio Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo sara' difficile che lo trova !
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao,..è uno scherzo vero?
Ciao Gae, tutto bene?
Non lo so. Ho trovato l'annuncio e l'ho postato. Chissà cosa è successo.
tutto bene grazie...(rientrato da poco da un raduno nel luinese..)sono incredulo...al sig Albino
Una domanda sorge spontanea: chi affiderebbe la propria vespa ad uno sconosciuto senza avere i suoi estremi completi (email, numeri telefonia ed indirizzo di residenza)?
Spero sia una bufala...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Mi sono accorto di aver aperto un Topic sullo stesso annuncio. Chiedo cortesemente a qualche Moderatore di eliminarlo o accorparlo a questo dell'utente Roob che lo ha aperto per primo. Mi scuso, non me ne ero accorto.
http://old.vesparesources.com/ebays-...lha-visto.html
ok, ma l'ha caricata sul furgone del tipo nel parcheggio di un autogrill??? saprà pure dove restaura ste vespe il caro albino...un indirizzo, qualcosa. in caso contrario il proprietario è stato un pazzo(l'annuncio è un indizio...)
Per questo ci possono essere molte spiegazioni, tipo un ricovero ospedaliero o un qualsiasi trauma che impedisca l'uso del telefono. Oppure puo' anche darsi che la scheda sia stata disattivata volontariamente (per passare ad altro operatore) o involontariamente (non ricaricata entro i tempi canonici).
Ma resta comunque valida l'osservazione sollevata da johnburrito: com'e' stata consegnata la vespa? Possibile che la consegna della vespa sia avvenuta in campo tanto "neutro" da non poter rintracciare questo tizio?
Sta storia ha dell'incredibile...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!