Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Incredibile !!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    22

Re: Chi l'ha visto?

Bene bene, anche io e Echospro siamo stati un po a spasso, se ti va segui questo topic, magari qualche volta ci si riesce a vedere http://old.vesparesources.com/in-pia...ritivo-10.html
    Che ti devo dire, non so se vero o meno.Non so che dire.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

e' vero ragazzi... anche io son stato "truffato"... adesso siamo in 2 e vediamo se si riesce a fare qualcosa...
    se a qualcun altro e' successo questo personaggio si fa chiamare anche guerino...

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    22

Alberto, se vuoi, potresti spiegare meglio quello che ti è successo?

Nota: ho aperto questo 3d senza accorgermi che ne era stato iniziato uno sullo stesso argomento chiederò di accorparli. http://old.vesparesources.com/ebays-...credibile.html
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

io non capisco...si puo' affidare il proprio mezzo a un tizio di cui si conosce ili nome e ti da il cellulare?possibile che prima non ci si informa (andando sul posto, e no solo telefonando) dove trovarlo materialmente? boh mi sembra una storia mooolto improbabile

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

a tutti quelli che sparano sentenze... e'succewsso che questo signore prendeva in carico dei lavori con un anticipo e poi se ne fregava... dava il suo cellulare, io so perfino dove abita ma NON ci si puo' fare nulla! e questo me l'han detto i carabinieri...

nella vita ogniuno di noi ha fatto delle cappellate... ci sta... per fortuna i soldi non sono molti (nel mio caso)...

non mi va di raccontare la storia perche' son fatti privati; io personalmente mi son fidato di una persona che pensavo di conoscere... per gli altri non parlo...

ciao a tutti e cmq grazie 1000 a chi ha aperto il 3D... siete stati MOLTO utili credetemi.

Alberto

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

qui il testo preso da subito.it:

Restauro vespe albino di brugherio
    Cerco un signore di nome albino che a gennaio a preso la mia vespa per restaurarla e non si è più fatto sentire, no risponde più al cel! Se qualcuno lo conoscesse sarei grato mi facesse sapere! Grazie
    Ultima modifica di areoib; 26-08-13 alle 13:03
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

ovviamente gia' contatto quel ragazzo...

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da albertopk Visualizza Messaggio
    a tutti quelli che sparano sentenze... e'succewsso che questo signore prendeva in carico dei lavori con un anticipo e poi se ne fregava... dava il suo cellulare, io so perfino dove abita ma NON ci si puo' fare nulla! e questo me l'han detto i carabinieri...

nella vita ogniuno di noi ha fatto delle cappellate... ci sta... per fortuna i soldi non sono molti (nel mio caso)...

non mi va di raccontare la storia perche' son fatti privati; io personalmente mi son fidato di una persona che pensavo di conoscere... per gli altri non parlo...

ciao a tutti e cmq grazie 1000 a chi ha aperto il 3D... siete stati MOLTO utili credetemi.

Alberto
    Scusa se intervengo e forse non sono fatti miei...però se ha te ha fregato i soldi e sai dove abita...io non ci avrei perso neanche un secondo.... Sarei andato a prenderlo di casa....

POi ripeto io avrei fatto così...
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Scusa se intervengo e forse non sono fatti miei...però se ha te ha fregato i soldi e sai dove abita...io non ci avrei perso neanche un secondo.... Sarei andato a prenderlo di casa....

POi ripeto io avrei fatto così...
    Lo so,forse lo avrei fatto anch' io.
    Però,ci vuole un attimo a far degenerare la situazione e passare dalla parte del torto... purtroppo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •