Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto,dopo ore ed ore di lettura di vari topic non sono riuscito a trovare una soluzione per il mio px....partiamo dicendo che è un banco 200,con un bel pinasco215 alluminino p&p,carburatore 24 Dell'Orto(no SPACO) con kit coperchio galleggiante pinasco,primaria polini e marmitta polini.Posseggo anche la marmitta originale ma tra le varie prove,oltre a non riuscire non a tirare la quartacome si deve,trovo un bel muro ai 100 con la polini e 105 con marmitta originale segnati da tachimetro,in questi giorni ho provato il filtro t5,una bella boccata d aria in più ma non fa i miracoli(ed e anche caruccio tutto il kit modifica)....vengo al dunque: questa vespa la uso esclusivamente per viaggiare,in due ,sempre in due,abitando praticamente in montagna,sono sempre in salita e aimè la vespa si siede e consuma come una ferrari perche sono sempre a manetta,con i vostri consigli volevo trovare un compromesso tra prestazioni e sicurezza del mezzo,non mi interessa arrivare a 120 all ora,ma volevo riuscire a non farla "sedere" su per queste salite...dimenticavo che ho l anticipo su IT,getto minimo standard e 125 di getto massimo...grazie per l aiuto