Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
Che marmitta polini hai ?
Mettere una quarta corta?
Ho sia la polini che il padellino originale,ed meglio la seconda per il mio banco come è adesso...
La quarta corta può essere una soluzione per la velocità di punta,ma il reale problema è che in due fa veramente fatica a salire di giri e sulle salire si siede quasi sempre

Citazione Originariamente Scritto da 2IS Visualizza Messaggio
Se con così tanta cilindrata proprio non vuole saperne di tirare la 4a, deve esserci qualcosa che non va, praticamente questo motore non ha rendimento di nessun tipo. Tuttavia, se non ti interessano i 120 orari e fai soprattutto salita, accorcia i rapporti, rimetti la primaria originale con un pignone da 22, altrimenti devi cercare di spremergli la coppia in altro modo (fasi, testa, compressione, anticipo etc...)
Come pensavo l'unica soluzione può essere quella dei rapporti...io in casa ho dei pezzi di un banco 125 compreso rapporti e blocco frizione,e se li mettessi sul 200? Riuscirei ad avere quello che cerco?ma sopratutto...si può fare una combinazione del genere? Rapporti 125 su banco 200? Poi con tutta sta ripresa potrei metterci la polini per "calmare" tutti sto bassi e medi,o ancora meglio una Megadella V6...diti voi