Citazione Originariamente Scritto da Wade_PX Visualizza Messaggio
Ho sia la polini che il padellino originale,ed meglio la seconda per il mio banco come è adesso...
La quarta corta può essere una soluzione per la velocità di punta,ma il reale problema è che in due fa veramente fatica a salire di giri e sulle salire si siede quasi sempre

Come pensavo l'unica soluzione può essere quella dei rapporti...io in casa ho dei pezzi di un banco 125 compreso rapporti e blocco frizione,e se li mettessi sul 200? Riuscirei ad avere quello che cerco?ma sopratutto...si può fare una combinazione del genere? Rapporti 125 su banco 200? Poi con tutta sta ripresa potrei metterci la polini per "calmare" tutti sto bassi e medi,o ancora meglio una Megadella V6...diti voi
la soluzione al tuo problema potrebbe avere due strade.

come ti hanno già suggerito, controlla lo squischhhhhh oppure, per fare prima senza sbatterti metti una testa mmw
duepercento.com

per come piace a me la vespa, brillante e scattante (la velocità di punta mi interessa relativamente) monterei il cambio del 125 con la frizione del 200. con l'ingranaggio della primaria del 125 corri il rischio di avere una vespa che si arrampica sui muri anche in quarta ma con la velocità di punta del 125 (nell'utility qua sotto potrai farti un'idea di quanto/quello che andreti ad ottenere al variare della rapportatura)
Calcolo rapporti