Risultati da 1 a 25 di 138

Discussione: La mangia salite!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: La mangia salite!

vedi che era li il problema?! già con lo squish giusto la vespa ti cambierà notevolmente... beh 1.5mm è già ''spinto'' no? magari fai un 1.8mm e prova, se vuoi spremere qualcosa puoi sempre farla ri-spianare ancora

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    vedi che era li il problema?! già con lo squish giusto la vespa ti cambierà notevolmente... beh 1.5mm è già ''spinto'' no? magari fai un 1.8mm e prova, se vuoi spremere qualcosa puoi sempre farla ri-spianare ancora
    quoto sopratutto su un 200

@case il tuo GT ha un diametro di 63 il suo di 68 (almeno mi pare )
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    0

Con la testa Pinasco che ho comprato,la casa dichiara 1,6 di squish,una via di mezzo delle tue misure.comunqie appena monto il tutto,farò di nuovo tutte le misure di routine che ho fatto con la testa USA!

Grazie uferrari!questo week end mi metto con calma e allargo il passaggio

VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Gli converrebbe più aggiungere una guarnizione classica sotto il cilindro poi far spianare la testa a misura desiderata, se poi vuole spingere un pochino di più, toglie una guarnizione. Dico bene? Se abbassa troppo la testa, indietro non ci ritorna...
    Io l'ho in C60, avevo la guarnizione spessore sotto il cilindro di 1,5mm ma con testa classica Pinasco, poi ho montato la VHR con candela laterale tanto per comprare la cuffia nuova, ho tolto lo spessore e messo la guarnizione classica, quella sottile e mi sa tanto che dovrò far abbassare la testa perchè dovrei avere uno squish di 2,1... con anticipo un millimetro prima di A.
    Ultima modifica di one101one; 29-08-13 alle 15:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •