nessuno di voi ha due cofani per PX 125/150 colore Bluemarine PERFETTI da prestarmi per 2 ore? lascio una cauzione di 50 €! eheh
zona Roma !
spero di aver postato nella sezione giusta.
ciao a tutti
nessuno di voi ha due cofani per PX 125/150 colore Bluemarine PERFETTI da prestarmi per 2 ore? lascio una cauzione di 50 €! eheh
zona Roma !
spero di aver postato nella sezione giusta.
ciao a tutti
Con una cauzione di 50 euro ne trovi sol mezzo e arrugginto.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
in prestito????
![]()
![]()
Dai, che se ci pensi ci arrivi... :DOriginariamente Scritto da nikissive
ci saranno mica da fare delle foto?!?! naaaaa!
...forse mi sono perso qualcosa...Originariamente Scritto da Flavio
![]()
Ho curiosità di vedere quelli normalmente in "uso"........se per foto FMI e/o revisione deve metterli originali perfetti.......
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah ecco =DOriginariamente Scritto da Totonnino
![]()
si...per foto FMI o AAVS! comunque ho parlato con un carrozziere che se glieli porto preparati con il fondo e la vernice mia me li vernicia gratis! infatti credo faro così...ma insmma...nessuno che me li presta per un paio d'ore? anzi...10 minuti...le foto e faccio davanti a voi!eheh
Due cofani bluemarine perfetti non sono manco facili da trovare...
vai di photoshop! ;)
si si...veramente avevo pensato pure alla "bastardata" di mettere la targa del 150 sul px bianco e fare le foto co quello per l'iscrizione, visto che necessita solodella foto di 3/4 da dietro, che è gia fmi quindi perfetto...ma motivi ETICI e PRATICI mi hanno fatto desistere! (Il biancospino nn c'era sui px 150 pre arcobaleno!)
ah e cmq...una cosa...è un po Off Topic in questo post, ma volevo dirvelo. A me dispiace cercare questi "sotterfugi" per iscrivere una vespa...ma le assicurazioni esagerano. Cioè se nn la iscrivo ad un registro storico, il prezzo per assicurarla qui da me è stratosferico. Sono piccolo, ho 24 anni, e ho la "fortuna-sfortuna" di abitare a Roma, una dellec ittà piu care. PEr assicurare un PX 150 di 25 anni fa, pagato 100 €, ne dovrei spendere circa 700 ...senza furto e incendio...vi sembra una cosa normale??? a me no. E poi ma che p4lle...io dico...ma per essere iscritta ad un registro storico la vespa deve proprio essere come mamma piaggio l'ha fatta? Io non discuto i criteri di originalita...ma una vespa, anche se con qualche graffio e piccola ammaccatura, non è "meno Vespa" di una vespa restaurata.
Scusate l'off topic.
S-E-T-T-E-C-E-N-T-O ? ma stai scherzando?![]()
Sta cippa!
e io che mi lamento che ne pago 250 perche assicurato anche per il passeggero (che non porto mai...)
si ragazzi...24 anni, residente a Roma, piu di 700...mi sembra 760.
mi sembra che la piu economica sia l'aviva che costa intorno ai 500 e passa. Ma sono comunque troppi.
Capito perchè mi URGONO 2 cofani?:P
Guarda che la SAI qui a Siena mi ha chiesto, premesso mezzo + di 20 anni, l'iscrizione del mezzo o, in alternativa, LA MIA ad un club per avere la polizza agevolata (-60%).Originariamente Scritto da Verkaufer
Se sei socio FMI o VC potresti provare senza omologare la vespa.....
Provaci!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ti conviene iscriverti ad vespa club e pagare un'assicurazione agevolata.. io pago 95 euro all'anno, con l'Ambrosi.. richiedono solo l'iscrizione ad un Vespa Club.Originariamente Scritto da nikissive
Comunque, anche l'iscrizione a VR + FMI, è valida per assicurare la vespa con assicurazione agevolata!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie per l'info ;)Originariamente Scritto da andreao
Occhio, che l'assicurazione agevolata ai soci del V.C. o FMI, è valida solo per i mezzi con più di 20 anni!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma si dai...mi tocca aspettare solo altri 18 ANNI...
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi scusate ma io nn ci capisco piu niente, o le agenzie della stessa società fanno come cavolo gli pare o sono stupido. Totonnino ha detto che alla sai bastava l'iscrizione a un club, ho chiamato la SAI vicino casa mia e mi hanno specificato che vogliono l'iscrizione o ASI, o FMI. Non basta quella del club.
Allora vi chiedo...che voi sappiate, ma esiste SICURAMENTE al 100% una compagnia che richiede SOLO l'iscrzione a un club come VR e non l'attestato di storicità ASI, FMI ecc ecc???????
a sto punto davvero la migliore di tutto è AAVS che vuole solo una foto, quindi molte Vespe seppur nn perfette passerebbero.