Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Vna1t come vi sembra?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Re: Vna1t come vi sembra?

Quel tappo non centra niente con l'originale: a questo punto meglio mettere il contakm.

Altra considerazione al di là del prezzo: io fossi in te spenderei qualche 2-300 euro in più in partenza e ne cercherei una completa sempre da restauro piuttosto che una a pezzi.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Quel tappo non centra niente con l'originale: a questo punto meglio mettere il contakm.

Altra considerazione al di là del prezzo: io fossi in te spenderei qualche 2-300 euro in più in partenza e ne cercherei una completa sempre da restauro piuttosto che una a pezzi.
    Si forse hai ragione, il problema è che dalle mie parti a 800€ non trovi una VNA÷VNB, Primavera o ET3 da sistemare con Libretto, Targa e complementare, pero' se sentite qlcn sono alla ricerca

Ad ogni modo ho fatto la mia offerta e la risposta è stata abbastanza rapida... NO...

Va beh, il mare è pieno di pesci basta solo aver pazienza!

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

calcola che è un modello che ha una quotazione importante, ci sono alcune problematiche nel trovare alcuni pezzi ha il motore che và a miscela al 5% io ti ripeto ne ho comprata una da restaurare o meglio ho preso un telaio da reimmatricolare e pian piano stò comprando il resto, ne ho trovate belle successivamente da restauro a 1500.00 - 1800,00 max, se cerchi un modello similare ma più economico ti consiglio di virare su una vnb, di cui la prima serie è la perfetta copia della vna tranne qualche particolare tra cui lo stop che la vna non porta inquanto ha il fanale in comune con faro basso e struzzo, dalla seconda serie in poi ai la possibilità di prendere una II - III o IV o V serie a molto meno i pezzi sono più semplici da trovare e sopratutto hai un faro con lo stop e il motore a miscela al 2% penso che questo modello può essere più semplice da trovare con il budget che hai mi spiace dirlo che manco una Px oggi riesci a trovare facilmente! per le et3 poi ti consiglio di non perdere tempo perchè abbiamo affrontato in altri topic le richieste sono elevatissime!!
    Ti posto questa che credo sia proprio un affare è una vnb dovresti fare un pò di km ma ne vale la pena!!!
    Vespa VnB
    Spero che ti renda conto che ha le ruote da 8 và a miscela al 2% e sopratutto il restauro è più semplice rispetto a quella che ci hai mostrato!
    Spero di esserti stato utile e facendoti i miei migliori auguri ti saluto!!!!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Questa potrebbe essere interessante per il fatto che ha i documenti in regola, ma come tutte le vespe "in scatola di montaggio" bisogna controllare che abbia tutto.
    Per esempio dalle foto non vedo contakm, serbatoio, ammo posteriore, fanaleria, ecc. ecc..

Dice spedizione compresa, ma io questa andrei a vederla per bene, con la lista della spesa da spuntare.

E comunque Matteo cerca un 125.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Ciao, io ne ho comprata una del 1959 600€ tutta montata, ma con tre nidi di topi, quindi vi faccio immaginare un po'.
    riguardo a questa sono d'accordo sul prezzo esposto, però tu devi tenere anche conto di quanto costano sia lo scudo che il nasello, il penso che il proprietario ha speso sui 200-250€, tira quanto puoi tu tieniti sui 500-600, ti auguro di chiudere la trattativa sui 700-800€
    P.S. preparati con un bravissimo carrozziere, per quanto riguarda il cofano SX non è tanto mal concio.
    In bocca al lupoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluti Vito.

Potenza Reputazione
    0

Buongiorno a tutti e grazie ancora per i consigli preziosi, giusto per conoscenza vi posto alcune foto di una primavera che sono andato a vedere ieri sera20130828_192837.jpg20130828_193115.jpg20130828_193126.jpg20130828_193215.jpg20130828_193313.jpg20130828_193324.jpg

anno 1978, colore originale bianco, doc in ordine, non è radiata, serve fare solo passaggio.... c'e' da sistemare, sabbiare e riverniciare la carrozzeria e sostituire alcune parti, tra l'altro hanno fatto il foro con chiave accensione sopra il manubrio, e fin qui tutto ok...
    IL PROBLEMA E' CHE VUOLE 2.500€!!!! dicendo che è disposto ad abbassare di poco... che sia un bluff?
    Sec me a queste condizioni non vale piu' di 1.700€, voi che dite?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •