Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Vna1t come vi sembra?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

Re: Vna1t come vi sembra?

io sinceramente l'unica penuria di vespa che vedo su internet è la gs cavi esterni..per tutto il resto c'è in abbondanza la primavara anche....nn è che l'offerta è poca è solo che quelle offerte hanno un prezzo esagerato e quindi nessuno le compera.... da qui scaturisce che ci sono sempre più persone che cercano questo modello...proprio stamane ho contattato uno per una vbb1 restaurata a detta sua ma radiata...ecco la piccola conversazione avuta su FB:

• Conversazione iniziata Mercoledì
    • 19:25
      Vincenzo Marciellociao io sono vincenzo salvatore e mio fratello lui a fatto linserzione19:44
      Pepe Massimilianovolevo sapere quale vespe ha in vendita sto cercando una vbb o vba
    • 19:49
      Vincenzo MarcielloO LA VBB E LA VB1T QUALE TI INTERESSA VEDI LE MIE FOTo
    • 20:44
      Pepe Massimilianoper la vbb il prezzo
    • Oggi10:08
      vincenzo MarcielloLA VBB O LA TARGA E VISURA LA VESPA DAL RESTAURO AD OGGI A 1 CHILOMETRO RICHIESTA 3500.00 POI CI SI PUO METTERE DACC SE SEI INTERESSATO OK CIAO
    • 10:09Pepe Massimilianoquindi è radiata
    • 10:10Vincenzo MarcielloSI MA E IN MIO POSSESSO DA 10 ANNI NON LO MESSA A POSTO XCHE A ME PIACE TENERLE MA NON CAMMINARCI X CAMMINARE O UNA SPRINT VELOCE
    • 10:14Pepe Massimilianook ti farò sapere perchè la sto cercando per un amico che vorrebbe la mia...anche se col prezzo stiamo oltre....
    • 10:15Vincenzo MarcielloLA VESPA A CERCHI NUOVI GOMME NUOVE RUOTA DI SCORTA COMPLETA TUTTE A FASCIA BIANCA I PEZZI NERI DEL MOTORE LI O FATTI CROMARE BUBBINA E IMPIANTO FILI GUAINE TUTTO IL CHIT GOMMA DI RIFINITURA COMUNQUE SE LA COMPRI NUOVA NON TE LA DANNO COSI
      SI DEVE SOLO TIRARE DI PASTA
      MA X LA TUA QUANTO STAI CHIEDENDO
    • 10:20Pepe Massimilianola mia l'ho fatta partendo dal sol telaio e nn dirmi niente ma nn ci sono arrivato a sto prezzo...lo so che l'hai restaurata per te e quindi bene ma come ti ho detto è per un amico io ora passo la notizia e il contatto è meglio se eventualmente vi mettete d'accordo voi..ognuno è padrone delle proprie tasche
    • 10:20Vincenzo MarcielloQUANTO CHIEDI LA TUA
    • 10:20Pepe Massimiliano
      nn la vendo
    • 10:23Vincenzo MarcielloDIPENDE COME AI RESTAURATO IO O SPESO MKOLTO DI PIU MI COSTA PIU DI 5000 COM SE VUOI VENDERE LA TUA SE CIAI I DOC TE LA PAGO PROFUMATAMENTE
    • 10:25Pepe Massimilianola mia è marciante assicurata e revisionata...e ho appena 480km devo ancora terminare il rodaggio...ma ti ripeto io nn la vendo
    • 10:29
      Vincenzo Marcielloio cero ma cqe la mia non x qualcosa con 800 euro li faccio i doc e solo che non voglio perdere tempo cqe la vespa lo venduta forse oggi la vengono a ritirare lo data a giacci quello delle macchine agricole ad alvignano richiesta 4500.oo trattabili
      con la nuova legge dichiarando che celai da piu di 10 anni e penza che la vespa era di mio nonno se volevo gia la mettevo su strada
    • 10:44Pepe Massimilianook cmq io passo il contatto all'interessato...grazie cmq
    • 10:46
      Vincenzo MarcielloVABBENE

Scegli una emoticon
    Ultima modifica di maxpepe; 29-08-13 alle 11:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •