Che meraviglia! Quanto ha?
Che meraviglia! Quanto ha?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ah beh, allora è normale che sia un terrorista. Verso l'annetto si calma. Lo farai castrare?
noooo!!!
ho avuto gatti da quando ero piccolo (non sò più quanti ne sono passati da casa mia)
ma li ho sempre tenuti "nature" .- ho anche la fortuna di abitare in un paese piccolo, con i boschi e le montagne proprio dietro casa.-
La capostitite è stata "la ceca" una gatta che in realtà avevo preso per dare ad uno zio.
Nella settimana di transizione è caduta dentro il camino (abitavo in mansarda e per i bisogni andava sul tetto)
Dal 4° piano è arrivata in caldaia (mi ha pulito la canna fumaria)
E' stata 20 giorni tra la vita e la morte, ma poi si è ripresa (è rimasta lesa in un occhio).-
E' quindi rimasta dai miei, e ...per gratitudine, due volte l'anno ci sfornava dai 3 ai 7 cuccioli. questo per 13 anni....
Poi ho dovuto sopprimerla per un tumore alle mammelle.-
Ho avuto anche vari cani.
Tra questi un bobtail femmina (chicca).- Un amore di cane, impareggiabile cane pastore .-
Non si riusciva a sfruggirli. Io e mia moglie eravamo il suo gregge .-
Impazziva, quando per farla arrabbiare scappavamo uno da una parte uno dall'altra.-
Allora, ci rincorreva e a suon di "pizzichi" piccoli morsi dati con i denti davanti, che non ferivano, ma facevano un "male cane" e lasciavano il blu....ci costringeva a riunirci.-
Da questo cane, ho anche intrapreso l'avventura di una cucciolata...........
Se avete una minima idea di cosa comporta avere un bobtail (le cure per tenere il pelo in forma e bello sono infinite)
vi lascio immaginare quando per sei mesi ho avuto non 1 bobtail , ma 8........
Ultima modifica di alfred; 27-08-13 alle 20:44
ecco le nostre bestie
BAGIGIA (detta gigia) matta per il formaggio e vera leader del gruppo
27082013285.jpg
DINO, il gatto che adora pasta di pizza e cicoria (proprio sta sera non ha toccato un pezzetto di mortazza perchè si era buttato sulla cicoria)
S5002764.jpg S5002769.jpg
PENELOPE (bassotta a pelo duro), la psiopatica del gruppo e ultima arrivata. la porto in giro in vespa quasi ogni giorno e se qualcuno osa avvicinarsi quando è parcheggiata, lo sbrana. altro che satellitare...
P4280149.jpg P6160164.jpg qui la vedeta al mare. adora l'acqua a nuotare, come i suoi padroni... quindi quando si può, tutti in vespa con tanto di zaino, materassini, obrellone ecc e via!
Milk , meticcio preso al canile a Febbraio , dopo che il precedente Milk e' mancato dopo 17 anni con noi ( tutti i cani di casa sono sempre stati chiamati cosi' , finche' sono in parte bianchi va bene , ma uno era tutto marrone .. )..
Taglia piccola , sui 12kg , pigro da morire ..
Affettuosissimo e molto legato a me , sa riconoscere il rumore della Vespa da quando svolto dalla provinciale , a 300 metri da casa ....
Unico problema : fa la guardia al contrario , nel senso che quando parto ulula per 10 minuti tutte le volte , cosi' tutti sanno che non c'e' nessuno in casa![]()
...
Ciao
Guabix
Le mie ....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Mamma mia, che modella nelle prime due foto! Non sappiamo neanche di essere belle!!!
Trovo che le gatte abbiano una femminilità assoluta in qualsiasi gesto, espressione o movimento.