Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Azz... Poverino, ma cosa aveva?

Nel post dell'altro giorno ho omesso di dire che in quanto a cure mediche mi ha ricambiato il favore, a febbraio ho avuto dei probemi di salute, ed una notte convinto che fosse una cosa passeggera mi sono alzato e non ho svegliato mia moglie. Quando ho iniziato a stare male sul serio lei è andata in camera ed ha svegliato mia moglie miagolando in modo strano, poi faceva qualche passo verso la stanza dove ero io e ritornava a miagolare in modo strano, allorchè mia moglie non trovandomi a letto si è alzata e vedendomi piegato in due ha chiamato l'ambulanza.
Quando sento delle persone dire che i gatti sono solo degli opportunisti mi vien da ridere, in realtà hanno molta personalità, e non sono facili da capire, ma quando si entra in simbiosi non se ne può più fare a meno.

PS:
Sonnellino tipo.... Sul lettone, per traverso tra di noi, e guai a spostarla, quando la sposti per sdraiarti tu fa verso di disapprovazione e dopo poco cerca di rimettersi nello stesso punto, sopra di noi
DSCN0735.jpg

I gatti a differenza di quello che si creda,o che vogliono loro fan credere,sono molto attaccati ai padroni,appena sentono una negatività,quando si ci sente un po giù,loro corrono subito a farsi le fusa...è non so,il mio appena esco fuori di casa,mi ''saluta'' ogni volta stando dalla finestra! Guai poi chi entra in casa e non ci scambia due parole! Ihih se no gli ospiti escono con pieni di morsi e graffi sui polpacci! Il vero padrone di casa è lui!!!! W I MICI!!!