Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Candela DSP

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Candela DSP

posto in tuning smallframe in quanto il dubbio mi è venuto carburando un 102, ma sinceramente non saprei quale possa essere la sezione giusta...

Smontando la candela della mia Special dopo averla ingolfata mi sono accorto di avere su una candela DSP N7AE1 ... Non ho idea da dove provenga!

Qualcuno ne ha sentito parlare? Pare che corrisponda ad una NGK B7, però boh, non so se fidarmi ... La Vespa ancora non è in uso, ho la revisione appena riesco a carburarla... Che faccio? La butto in cambio di una sicura Champion L78C?

A proposito, voi quanto le pagate le Champion? Era da un po' che non ne prendevo ma all'autoricambi qua vicino mi hanno chiesto quasi 7€ ... son mica tanti?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Candela DSP

Ciao iena
    per la tua candela non ne ho idea, non hai trovato niente nelle varie tabelle di comparazione che trovi online?
    Per la champion io, non trovando in loco nient'altro che le ngk mi sono dovuto fare una scorta di candele da un negozio online. Con le spese di spedizione le ho pagate sui 5e l'una, comprese le Champions
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    23

Sì sì, ho visto che corrisponde ad una NGK B7AS (o una cosa del genere). Solo volevo capire che tipo di candela è e se è buona o meno.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

nn è buona io le ho comperate una sola volta ad 1€...la vespa dava problemi infatti chiesi anche al mio rivenditore e mi disse che nn le avrebbe prese più come ricambi..

Potenza Reputazione
    23

Perfetto, questo volevo sapere

Ho visto che sono tedesche e magari erano anche buone, solo sconosciute. Mi sa che torno sulle champion o sulle denso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •