Mi sa che ci sia poco da fare, senza combinare pasticci. Tra un paio di mesi, quando lo riaprirai, fallo micropallinare. Torna come nuovo
Smirsiév!
Mi sa che ci sia poco da fare, senza combinare pasticci. Tra un paio di mesi, quando lo riaprirai, fallo micropallinare. Torna come nuovo
Smirsiév!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Vi aggiorno:
oggi ho comperato lo sgrassatore di marca(il gallo), oramai ero fissato per quello sgrassatore, e non per esagerare ma la confezione era in offerta(scatola da 3 flaconi), non devo usarli tutti per la vespa(la moglie si e' inpossessata di 2 flaconi).
Ma come vi scrivero precedentemente, soffro di un problema(serio) agli occhi, e proprio ieri chi mi segue mi ha consigliato il riposo.
Quindi niente acrobazie sotto la vespa, anche perche' mi conosco(sono incontentabile), non appena avro' l'ok, mi cimentero' con piacere, tenendovi informati, contateci.
ciao interettore60
Il gallo io lo uso su tutto e funziona da dio.
Spesso ho in casa quelli di sottomarca,funzionano ma non altrettanto bene,sono meno aggressivi e quindi faranno anche meno danni ma io queste remore sull'alluminio non le ho mai avute,è un materiale tosto(basta evitare la soda caustica!)
Certo,evitare SEMPRE la carrozzeria!
Io ci faccio i cerchioni,ci sgrasso a fondo ogni cosa.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
L'arma definitiva è.... senza sbattimenti e senza acqua basta spruzzare e tutto torna come nuovo.
![]()
Ultima modifica di vbb; 31-08-13 alle 15:24
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!