« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
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come non quotare vol!
inoltre già che sei li, verifica il gioco che hanno gli ingranaggi del cambio tra rasamento e seeger, se è elevato dà una mano a scassare la crociera. solo che non so sul px quant'è il gioco ammesso (sulle old era 0,2-0,4mm)
guarda anche se il selettore ha gioco (da smontato, tieni ferma la leva interna e muovi a mano quell'affare dentellato dove agiscono i cavi)
come diavolo si chiama quell'affare??
Ragazzi per esperienza personale...controllate il selettore...delle volte si cambia la crocera ma non risolvendo il problema a monte succede che la nuova crocera va distrutta in pochissimi km!!!Se notare troppa tolleranza tra quel foro e la vite che ci passa beh va sostituito il pezzo,se non lo avete come ricambio comprate un selettore e lo cambiate!!!
Ultima modifica di albymatto; 05-09-13 alle 22:29
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
bravo, proprio quello intendevo! io nel dubbio ho comprato un f.a. italia nuovo e sta andando bene
Blocca questa spina e risolvi al 99%
Preselettore PX - Particolare.JPG
La leva dev'essere ben fissata al perno, nessun gioco, nemmeno minimo.
Gg
In Vespa da sempre!!!