I venditori sono di una sfacciataggine clamorosa...
Un tizio mi fece andare in inverno,con la neve,ad Abetone(nota localitā sciistica in Toscana),sono circa 60 km da casa mia...poi in inverno.
Doveva essere una PX prima serie conservata,perfetta.
Entro in questo capannone ed era pieno zeppo di moto di ogni tipo,molte erano uno spettacolo.
Il tizio diceva di avere un capannone con altrettante moto ma che non vendeva in quanto erano le sue preferite,bene mi fa vedere la PX...
Vernicie da rifare,pedane piene di buchi di ruggine,secondo lui facilmente sanabili con una saldaturina.
Nemmeno partiva!
1000 euro voleva....colca!
Preferii pagarla di pių,prenderla pių giovane ma vicino casa e da un ragazzo che non lo faceva per mestiere.
Feci un pessimo affare ma tutt'ora credo che mentre il ragazzo mi ha detto chiaramente i problemi della Vespa il tipo del capannone,facendolo per mestiere il furbo,chissā che mi avrebbe venduto e,sopratutto,date le condizioni delle pedane chissā che altro c'era!

Comunque tutto sta salendo di prezzo,mi sarebbe piaciuto prendermi un Tubone ma iniziano a costare 500/600 euro anche quelli,io ne voglio spendere meno della metā.
Due o tre anni fa gli Oxford te li tiravano dietro.