Ciao a tutti, ho un problema che da 3gg mi sta facendo uscire matto. Io posseggo un PX 125 M09 del 1999 e il problema è il seguente: non riesco a collegare il clacson. Vi spiego quello che mi succede, ho cambiato il devioluce mettendolo nuovo e dal nuovo devioluce oltre ai due attacchi obbligati che vanno alla centralina sotto il nasello, ho tre fili liberi uno di colore giallo, uno di colore blu e uno di colore viola. Il problema inizia qui... Non so quali di questi deve essere collegato al clacson. Ho provato più di qualche soluzione, ma noto due problemi molto evidenti, il primo è che il clacson rimane acceso e il secondo è che avviene un notevole surriscaldamento dei fili. Altra cosa che è bene che sappiate è che dalla centralina sotto il nasello ho un filo giallo libero con faston femmina che io presuppongo essere quello che arriva dalla batteria. Quello che vi chiedo è di farmi luce su questa cosa. Spero di essermi espresso nel miglior modo possibile al fine di farvi capire il mio problema. Ringrazio anticipatamente chi di voi potrà darmi una mano.