se è tutto compreso come da terza foto...
quasi quasi....ci faccio un pensierino....
Piaggio Altro modello - Anni 40 Moto e Scooter usato - In vendita Varese
se è tutto compreso come da terza foto...
quasi quasi....ci faccio un pensierino....
Piaggio Altro modello - Anni 40 Moto e Scooter usato - In vendita Varese
Lascia stare la vespa è del 49, gli "accessori" della terza foto mi sa che complessivamente non superano i 33 anni (in due).
Voi vi prendete la vespa.... Io gli accessori nelle 3a foto..... (ho pure l'età giusta! )
Intendevo proprio che gli accessori non sono originali dell'epoca.
P.S: io (e penso anche tu) ce la faccio, anzi sono in perfetto allenamento.
Visto la mia....(ed anche la tua) età... è meglio dedicarsi a mezzi che quanto meno abbiano i requisiti per l'iscrizione al registro storico (o quanto meno siano prossimi al raggiungimento, che so ad esempio dai 18 in su).
L'ho vista ad un raduno vicino a Sumirago questa Vespa. Bel conservato, a parte la firma sullo scudo che, perdonatemi l'ignoranza, non ho riconosciuto.
Certo che anche 12,5k sono molto belli!
...era senza accessori purtroppo...
Questa per esempio costa meno. Ok non è un conservato, ma si trovano anche a meno di 10k.
Vespa 125 Bacchetta 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Como
Ops...intendevo decine di migliaia... Quindi già con due numeri vicino alla provincia...
Visto che è in zona provo ad andare e offrigli 5k.
In fin dei conti facendo sedere quelle due lì, saran poco poco 110-120 kg, si sarà sicuramente sverzato il cavalletto: mica un danno da poco!...
si molto probabilmente ha cambiato targa successivamente...una volta se il proprietario cambiava provincia di residenza doveva cambiare anche targa dei veicoli intestati...
ma è un caso che si presenta frequentemente...
questa
invece ... semprechè non sia una bufala/truffa/acchiappapolli ecc ecc.
è da andare a vedere...
Piaggio Vespa 125 - Anni 40 Moto e Scooter usato - In vendita Torino