Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: A.I.A.C. qualcuno la conosce? vs. Fmi e Asi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: A.I.A.C. qualcuno la conosce? vs. Fmi e Asi

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ho capito male io o mi hanno spiegato male, ma pensavo che avessero uilizzato il loro attestato per reiscrivere al pra due vespe radiate e un demolito con targa originale...
    Richiederò info più dettagliate in merito.
    Anche se così fosse, significa solo che un impiegato della motorizzazione ha fatto un errore, ma mi sembra molto improbabile, visto che l'AIAC non rilascia il certificato di rilevanza storica e collezionistica.

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: A.I.A.C. qualcuno la conosce? vs. Fmi e Asi

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Anche se così fosse, significa solo che un impiegato della motorizzazione ha fatto un errore, ma mi sembra molto improbabile, visto che l'AIAC non rilascia il certificato di rilevanza storica e collezionistica.

Ciao, Gino
    Quoto Gino, anche se vista la poca preparazione in materia di alcuni impiegati potrebbe aver causato un errore, mi sembra difficile perchè quando mi sono recato alla motorizzazione di Modena, per un'altra questione ho preso i moduli dove sono indicati i registri storici di riferimento, infatti pensavo che nelle regioni elencate in precedenza la motorizzazione riportasse in quei moduli anche A.I.A.C. essendo moduli con intestazioni differenti (ovvero provincia per provincia). Ma sembra che per noi sia proprio inutile questa associazione! Se in umbria invece omettesserò ciò ci sarebbe una coda di gente che si muoverebbe per questa regione!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •