Spiace molto anche a me........
Spiace molto anche a me........
E' come dici Dario ma, come al solito, le amministrazioni hanno fatto passare l'interpretazione a loro più favorevole (dovrebbe essereci un parere in tal senso anche dell'Agenzia delle entrate), quindi non è così automatico che si possa vincere un'eventuale controversia a occhi chiusi, oltre al fatto che non è propriamente vantaggioso proporre un contenzioso spendendo qualche centinaio di euro per avere un vantaggio si 9 euro l'anno, e neanche in tutte le regioni!
Resta poi il fatto che, per una gran parte dei ciclomotori, storici e non , la tassa di circolazione non viene pagata proprio, anche se circolano regolarmente! Ma questa è un'altra storia.
Ciao, Gino
Quoto Gino, anche se vista la poca preparazione in materia di alcuni impiegati potrebbe aver causato un errore, mi sembra difficile perchè quando mi sono recato alla motorizzazione di Modena, per un'altra questione ho preso i moduli dove sono indicati i registri storici di riferimento, infatti pensavo che nelle regioni elencate in precedenza la motorizzazione riportasse in quei moduli anche A.I.A.C. essendo moduli con intestazioni differenti (ovvero provincia per provincia). Ma sembra che per noi sia proprio inutile questa associazione! Se in umbria invece omettesserò ciò ci sarebbe una coda di gente che si muoverebbe per questa regione!!!!